Home Da ascoltare Le Deca tornano con un nuovo singolo “Brillare da sola”

Le Deca tornano con un nuovo singolo “Brillare da sola”

4 donne, 4 storie, 4 personalità… LE DEVA IL GRUPPO POP TUTTO AL FEMMINILE TORNA CON “BRILLARE DA SOLA” IL NUOVO SINGOLO IN USCITA AD OTTOBRE

4 donne, 4 storie, 4 personalità…          
LE DEVA,
con un disco d’oro con il primo singolo “L’amore merita”, oltre 2 milioni diascoltisu Spotify, 13 milioni di visualizzazioni su YouTube e oltre 100 date live, sono l’unico quartetto pop tutto al femminile del panorama discografico italiano.
Il gruppo,
formato da Greta Manuzi, Laura Bono, Roberta Pompa e Verdiana Zangaro, torna con un inedito in uscita ad ottobre, “BRILLARE DA SOLA” (Dischi dei Sognatori/Artist First).

Grafica Divina

Dal 2016 ad oggi con i loro brani LE DEVA hanno trattato temi significativi, per sostenere la parità dei diritti e l’uguaglianza tra le persone, di qualsiasi sesso, genere e etnia. Il nome del gruppo fa riferimento a “I Deva”, spiriti della natura appartenenti alla mitologia di diverse culture e in particolare a quelli dei quattro elementi (fuoco, acqua, terra, aria) che sembrano descrivere perfettamente le quattro personalità delle artiste.

Nel loro primo album “4”, pubblicato nell’ottobre 2017, i loro background artistici e le loro singole voci hanno saputo combinarsi e completarsi, senza mai sovrapporsi. Il disco esordisce al 4° posto della classifica degli album più venduti di FIMI/GfK Italia, al 10° posto di quella dei vinili e al 2° posto nella classifica generale album di iTunes. 

Negli ultimi due anni hanno pubblicato tre singoli: “L’Estate tutto l’anno” (2018), che viene presentato sul palco dei Wind Summer Festival in diretta su Canale5, “Shangai” e “A.I.U.T.O.” (2019). Per i testi dei loro brani hanno collaborato con artisti come Zibba, Tony Maiello, Marco Rettani, Antonio Maggio, Andrea Amati, Stefano Paviani, Alessio Caraturo, Nicolas Bonazzi e Luca Sala.

www.instagram.com/ledevaofficial/?hl=it

www.facebook.com/ledevaofficial/

twitter.com/LEDEVAOFFICIAL

www.youtube.com/channel/UC3T0xJvxu9bvZ7P1m8aSmbw

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.