Home Da vivere Torna più atteso che mai il “Country & Garden show”

Torna più atteso che mai il “Country & Garden show”

Torna più atteso che mai il “Country & Garden show” in Versiliana.

Dall’11 al 13 settembre la grande mostra mercato del vivere in campagna torna per la sua XII edizione

Grafica Divina

Marina di Pietrasanta (LU) _ Dopo lo stop imposto dall’emergenza sanitaria che aveva impedito lo svolgimento della manifestazione in primavera, torna più atteso che mai il “Country & Garden show”, la grande mostra mercato del vivere in campagna che da ben 12 edizioni scandisce il ritmo delle stagioni in Versiliana, a Marina di Pietrasanta.

Organizzata dall’ Associazione “Ponte del Principe” e promossa in collaborazione con il Comune di Pietrasanta e Fondazione Versiliana, la manifestazione che anno dopo anno riscuote successi di pubblico sempre crescenti, porterà in Versiliana le piacevoli atmosfere della vita in campagna, con un assaggio anche del clima natalizio.

L’appuntamento con la manifestazione, sempre partecipatissima e quest’anno più attesa che mai , è in programma per il prossimo fine settimana dall’11 al 13 di settembre per la sua edizione “Waiting for Christmas”, edizione di fine estate che anticipa il periodo delle festività natalizie.

Pensata per incontrare i gusti di tutta la famiglia, la tre giorni animerà i giardini, i viali e la Villa La Versiliana con le colorate e raffinate bancarelle allestite da oltre 50 espositori e attività dedicate ai bambini : qui si potranno trovare curiosità e articoli di ogni genere che spaziano dall’arredo, all’abbigliamento, all’oggettistica, ceramiche, all’artigianato, al brocante, all’idea regalo e a tanto tanto altro, rigorosamente di alta qualità. E naturalmente un anticipo delle festività, con decorazioni e oggettistica natalizia.

Per il divertimento dei più piccini, il “Country & Garden Show” proporrà il sabato e la domenica alle ore 17.00, spettacoli con burattini a cura di “Teatrino Valentino” presso il Teatro dei Pinoli della Versiliana.

La manifestazione si inaugurerà venerdì 11 settembre alle ore 14 e proseguirà fino alle 20.00. Il sabato e la domenica sarà aperta continuativamente dalle 10.00 alle 20.00. L’ingresso è libero. Info 347 5600197

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.