Home Da ascoltare Online “Para el sol”, il nuovo singolo di Enrico Nigiotti

Online “Para el sol”, il nuovo singolo di Enrico Nigiotti

Online il video di “PARA EL SOL”, il nuovo singolo di ENRICO NIGIOTTI!

Nel videoclip, regia di Fabrizio Cestari, il cantautore ripercorre i ricordi di un’amicizia di infanzia, momenti condivisi che restano impressi nel tempo e nella mente. Le immagini mostrano anche un Enrico giovanissimo all’età di 15 anni con i capelli lunghi e la sua immancabile chitarra. Il video del brano è visibile al seguente link: www.youtube.com/watch?v=1rFY0HGRR74.

Grafica Divina

Para El Sol”, disponibile già in radio e in digitale (https://bit.ly/presave_Paraelsol), è una canzone dal profondo significato che riflette sul valore che l’amicizia ha nella nostra vita. Nel brano, scritto dallo stesso Enrico e prodotto da MATTEO CANTALUPPI, gli strumenti dialogano e si fondono perfettamente tra loro accompagnando l’intenso e graffiante timbro vocale del cantautore toscano.

Enrico Nigiotti si è sempre contraddistinto per il suo linguaggio immediato, impreziosito da un sound ricercato, rigorosamente strumentale e analogico.

Il suo ultimo progetto discografico è “Nigio(https://smi.lnk.to/Nigio), album che contiene il brano sanremese “Baciami Adesso” e l’inedito “L’Ora Dei Tramonti” impreziosito da alcuni versi scritti dal cantautore toscano e recitati da Giorgio Panariello.

Enrico Nigiotti tornerà live a partire dal 7 maggio 2021 debuttando al Teatro Celebrazioni di Bologna.

In scaletta i brani del suo ultimo album Nigio” (Sony Music Italy) e i suoi più grandi successi come “L’amore è(certificato doppio platino e presentato alla 11ª edizione di X Factor) eComplici” feat. Gianna Nannini (certificato oro e fra i dieci brani più trasmessi in radio).

Di seguito le date del tour teatrale 2021:

7 maggio, Teatro CelebrazioniBologna (recupero del concerto inizialmente previsto il 2 maggio e già posticipato al 20 ottobre 2020)

8 maggio, Teatro Colosseo Torino (recupero del concerto inizialmente previsto l’11 maggio e già posticipato al 19 ottobre 2020)

12 maggio, Teatro Acacia Napoli (recupero del concerto inizialmente previsto l’8 maggio e già posticipato al 26 ottobre 2020)

13 maggio, Auditorium Parco della Musica (Sala Sinopoli) – Roma (recupero del concerto inizialmente previsto il 19 maggio e già posticipato all’8 ottobre 2020)

15 maggio, Teatro Verdi Firenze (recupero del concerto inizialmente previsto il 4 maggio e già posticipato al 22 ottobre 2020)

20 maggio, Teatro GoldoniLivorno (recupero del concerto inizialmente previsto il 21 maggio 2020)

24 maggio, Teatro Dal Verme Milano (recupero del concerto inizialmente previsto il 5 maggio 2020)

I biglietti già acquistati rimangono validi per le nuove date corrispondenti.

Tutte le informazioni su: www.friendsandpartners.it e www.ticketone.it.

Il tour di Enrico Nigiotti è prodotto e organizzato da Friends&Partners.

www.facebook.com/enrico.nigiotti.7

www.twitter.com/enriconigiotti

www.youtube.com/channel/UCoN7dB15MFSVjEulUiz1IoQ

www.instagram.com/enriconigiotti/

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.