Home Da vedere Estate in Cittadella al via la rassegna cinematografica

Estate in Cittadella al via la rassegna cinematografica

168
SHARE

ESTATE IN CITTADELLA

RASSEGNA CINEMATOGRAFICA

NELL’ARENA ALL’APERTO, IN PIAZZA BURLAMACCO

Le pellicole in programmazione fino al 22 luglio

La rassegna cinematografica nell’arena all’aperto di piazza Burlamacco, al centro della Cittadella del Carnevale di Viareggio, prosegue. Ecco i film in programmazione fino a mercoledì 22 luglio.

Giovedì 16 Odio l’estate Regia di Massimo Venier. Un film con Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Lucia Mascino, Carlotta Natoli.

Domenica 19 il film d’animazione Trolls World Tour Regia di Walt Dohrn, David P. Smith. Un film Da vedere 2020 con Francesca Michielin, Stash, Elodie, Sergio Sylvestre, Anna Kendrick, Justin Timberlake.

Lunedì 20 Cena con delitto Regia di Rian Johnson. Un film con Daniel Craig, Chris Evans, Ana de Armas, Jamie Lee Curtis, Michael Shannon

Martedì 21 Gli anni più belli Regia di Gabriele Muccino. Un film con Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti, Kim Rossi Stuart, Claudio Santamaria, Francesco Centorame.

Mercoledì 22 Dopo il matrimonio Regia di Bart Freundlich. Un film con Michelle Williams, Julianne Moore, Billy Crudup, Abby Quinn, Eisa Davis, Alex Esola.

MUSEI APERTI, LABORATORI E VISITE GUIDATE

Il Museo del Carnevale è aperto dal mercoledì alla domenica dalle ore 9 alle 13 e il sabato anche il pomeriggio dalle ore 15 alle ore 19 (lunedì e martedì chiuso). Il biglietto di ingresso costa 3 euro. Ingressi con un massimo di 13 persone compresenti ogni 40 minuti, prenotazione al 342.9207959 anche con messaggistica WhatsApp. Venerdì 17 laboratori creativi di disegno alle ore 10 e alle ore 11,30. Massimo 8 partecipanti per turno. Il biglietto costa 4 euro. Per prenotare 342 9207959. Allo stesso numero è possibile prenotare la visita guidata al Museo del Carnevale e all’Espace Gilbert, in programma sabato 18 alle ore 10 e alle ore 11,20. Massimo 10 persone per turno. Il biglietto costa 5 euro.

Mercoledì 22 dalle ore 18,30 alle ore 20,30 ultimo laboratorio creativo dedicato all’arte degli aquiloni e al circo. La partecipazione è gratuita, ma solo su prenotazione scrivendo a: CircoKproduction@gmail.com.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.