Home Da ascoltare Gianna Nannini vi aspetta a casa sua ?

Gianna Nannini vi aspetta a casa sua ?

315
SHARE

GIANNA NANNINI DĂ€ APPUNTAMENTO SULLA SUA PAGINA INSTAGRAM GIOVEDĂŚ ALLE ORE 16.00 PER UNA DIRETTA STREAMING DALLA SUA CASA-STUDIO DI MILANO

In questo momento storico in cui l’Italia prende misure eccezionali, la musica non conosce frontiere! GIANNA NANNINI ha deciso di dare un appuntamento eccezionale a tutto il pubblico, giovedì alle ore 16.00, in diretta streaming dalla sua pagina Instagram: un modo inedito di condividere con i suoi fan “l’isolamento in casa” che stiamo vivendo in questi giorni, in cui ognuno di noi deve pensare a ciò che è meglio per la societĂ .

«La cosa brutta di questo virus è la solitudine.

Ognuno di noi deve mettere a disposizione qualcosa di suo per la nostra comunitĂ .

Io sono a Milano e voglio organizzare delle serenate di rock acustico online per stare tutti piĂą vicini in sicurezza.

Da questo momento attiveremo i dispositivi che giĂ  si usano per la scuola online (come ho visto nella scuola di Penelope) e faremo il possibile per superare questo terribile momento insieme.  L’essere umano deve ripartire dalla sua debolezza, dalla sua fragilitĂ , per scoprire nuove cose dimenticate, senza farsi attanagliare dalla paura. Vi aspetto giovedì alle 16.00» scrive Gianna Nannini.

Gianna Nannini sarà in diretta dalla sua casa-studio di Milano, il luogo in cui sono nate tante delle sue più importanti canzoni: si accompagnerà piano e chitarra in un live acustico, risponderà alle domande dei fan e racconterà gli aneddoti che hanno caratterizzato la sua vita nell’amata Milano, che ora si trova a vivere un momento particolare.

Sarà un’occasione unica per trovarsi virtualmente faccia a faccia con una delle più importanti cantautrici italiane, in attesa di poterla vedere dal vivo nei prossimi mesi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.