Home Teatro 40° Festival La Versiliana, torna “Un palco per due”

40° Festival La Versiliana, torna “Un palco per due”

97
SHARE

40° Festival La Versiliana, torna “Un palco per due” 

con ARISA e SABRINA IMPACCIATORE per la prima volta insieme 

mercoledì 7 agosto, ore 21.30 

Marina di Pietrasanta (LU) _ Arisa e Sabrina Impacciatore per la prima volta insieme per il 40° Festival La Versiliana. Mercoledì 7 agosto alle 21.30 torna “Un palco per due” , la nuova formula di spettacolo creata appositamente per i 40 anni del Festival di Marina di Pietrasanta.Musica e parole che si fondono per uno spettacolo unico nel suo genere che affianca alla straordinaria voce di ARISA il talento interpretativo di Sabrina Impacciatore.

Tra le più belle voci femminili italiane, Arisa ha esordito come cantante vincendo il Festival di Sanremo del 2009 nella categoria Giovani con Sincerità, uno dei brani più trasmessi della primavera dello stesso anno. 

Il suo debutto come attrice è stato battezzato alla Mostra del Cinema di Venezia del 2011 tra i protagonisti del film Tutta colpa della musica di Ricky Tognazzi. È stata la rivelazione della quinta edizione di X Factor e nel 2012 ha pubblicato il suo primo romanzo Il Paradiso non è granché per Mondadori. Quindi cantante, attrice, scrittrice, personaggio televisivo. Impegnata nel nuovo tour “Una nuova Rosalba in città”, al Festival La Versiliana mostrerà le sue infinite sfumature facendosi affiancare da una grande attrice intensa e poliedrica come Sabrina Impacciatore, uno dei personaggi più amati del cinema italiano. 

Insieme, porteranno sul palco del 40° Festival La Versiliana un modo nuovo e inaspettato di raccontare una canzone, attraverso i versi di Dacia Maraini, Gianni Rodari, Wislawa Szymborska e tanti altri. 

Uno spettacolo unico in cui la magia della musica e l’arte della parola si incontreranno continuamente.

Una grande produzione dove musica e visual si fondono per portare dal vivo i brani del nuovo album di Arisa “Una nuova Rosalba in città” (Sugar) anticipato dal brano “Mi sento bene” in gara al 69esimo Festival di Sanremo. Arisa sarà affiancata da Giuseppe Barbera al pianoforte e tastiere e dal dj/producer Jason Rooney che porterà il suono del live in una direzione elettronica. Oltre ai nuovi brani, Arisaproporrà i suoi grandi successi riadattati per avvicinarsi stilisticamente alle atmosfere del suo ultimo progetto discografico. 

Quella di Arisa e Sabrina Impacciatore è la seconda data della rassegna Un palco per due, nuova formula di spettacolo – in cui cantanti e attori italiani condividono lo stesso palco – realizzata da Loft Produzioni in collaborazione con Friends & Partners per festeggiare il 40° anniversario del Festival la Versiliana.

Divideranno un palco per due del Festival La Versiliana Paola Turci con Marco d’Amore (10 agosto), Noemi con Vinicio Marchioni (17 agosto), Achille Lauro con Rocco Papaleo (21 agosto) e Nek insieme a Giorgio Panariello (24 agosto).

Tutti i biglietti degli spettacoli del Festival  sono in vendita sul circuito Ticketone

Per info e prevendite biglietti: www.ticketone.it – Tel. 0584265757 www.versilianafestival.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.