Home Eventi e News Panariello, Conti e Pieraccioni si aggiungono nuove date

Panariello, Conti e Pieraccioni si aggiungono nuove date

85
SHARE

Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni tornano in scena con il loro esilarante spettacolo, in versione estiva, che negli anni scorsi solo a Firenze è stato visto da oltre 150.000 spettatori.

Il Trio di amici da sempre torna protagonista questa estate.
Ai 2 appuntamenti già annunciati di lunedì 12 agosto all’Arena della Versilia di Cinquale (MS) e di martedì 13 agosto al Follonica Summer Festival di Follonica (GR), si aggiunge una nuova data sabato 10 agosto al Castello Pasquini di Castiglioncello (LI).

I biglietti per la nuova data saranno disponibili da venerdì 21 giugno alle ore 15.00 su ticketone e nelle prevendite abituali.

Lo spettacolo di Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni (prodotto da Friends&Partners) garantirà due ore di sketch, gag e battute con un solo duplice obiettivo, divertire e divertirsi.

L’appuntamento con i tre big dello spettacolo italiano è uno show a 360 gradi in cui cinema, teatro e televisione si intrecceranno per un varietà unico, uno spettacolo inedito ricco di sorprese e di emozioni che li vedrà coinvolti in sketch divertenti con uno sguardo sempre rivolto all’attualità.  

www.friendsandpartners.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.