Home Eventi e News Jova Beach opening track guest Tancredi Onori

Jova Beach opening track guest Tancredi Onori

71
SHARE

JOVA BEACH OPENING TRACK  IL 3 MARZO GUEST TANCREDI ONORI E STIV TIRELLA

IL 5 MARZO GRANDE CHIUSURA

LUCA BACCHETTI E STEFANO FISICO

Il Jova Beach Opening Track, che in queste settimane ha aperto tutti i corsi del Carnevale di Viareggio, è pronto per l’appuntamento di domenica 3 e per la grande chiusura di martedì grasso, prevista per il 5 marzo. Ideato e progettato da Michele Cinquini e realizzato da Fratelli Cinquini scenografie, il Jova Beach Opening Track è anche un palco/consolle dove si esibiscono, per il grande pubblico del Carnevale, alcuni tra i più affermati DJ italiani. 

Dopo il successo di DJ Aladyn durante l’apertura del Carnevale, del dj e producer Waxlife lo scorso 17 febbraio e della sfilata del 23 febbraio in cui si è esibito Albert Marzinotto, domenica 3 marzo saranno due i performer in consolle: Tancredi Onori, giovane promettente dj della scena underground, co-fondatore del progetto Bunker49, che ha recentemente iniziato il percorso di produzione (il suo primo EP uscirà nei prossimi mesi, mentre il suo remix di “Sea no street” di Riccardo Onori è finito nelle playlist di molti dj tra cui Ralf) e Stiv Tirella, che gira l’Italia e l’estero da sempre col suo dj set, dall’Hollywooddi Milano alla Vogue Fashion Night Out, da piazza san Giovanni a Roma ai club di Berlino, e nella sua carriera ha prodotto remix ufficiali per Jovanotti, Boosta, Cassius.

Nell’ultima sfilata del 5 marzo, dove Lorenzo, contrariamente a quanto apparso su alcune testate locali e come da sempre previsto non sarà presente, sul palco/consolle del Jova Beach Opening Track si avvicenderanno Luca Bacchetti, uno dei dj e producer piu’ apprezzati nel circuito house e techno internazionale, che si è esibito in più di 80 Paesi in festival come Burning Man, Tomorrowland e in club come Womb, fabric, DC10, Panorama Bar, Tenax e Pacha, e Stefano Fisico, dj, producer e intrattenitore, l’unico dj ad aver suonato per il papa nel marzo 2017 durante la visita del pontefice a Monza. È stato uno dei dj di Unite of Tomorrowland Italy, ed è da tempo nel team di Radio Italia – Solo Musica Italiana. Resident fisso DJ LRNZ, già noto in zona per i party estivi e il ferragosto in spiaggia che accompagnerà tutti i corsi.

Selezionati in collaborazione con Albi Scotti, amico di Lorenzo, dj speaker e autore radiofonico, i DJ si esibiranno per il grande pubblico del Carnevale in un set esclusivo dedicato al grande Jova e alla festa che ha deciso di portare alla spiaggia del Muraglione di Viareggio il 30 luglio e il 31 agosto prossimi. 

Per chi volesse scaldarsi un po’ in vista degli ultimi due corsi ecco qualche consiglio: ENHVAN, remixata da Stiv Tirella e Sabato e Le canzoni, remixate da DJ LRNZ.

Il Jova Beach Party è un esempio unico di libertà, una sfida anche organizzativa, voluta dall’artista che più ha innovato la scena musicale italiana, per dare un forte segnale di rinascita in un paese che anche nella cultura dei concerti è molto spesso autoriferito, senza alcuno slancio di novità. 

La radio partner del Jova Beach Party è Radio Italia Solomusicaitaliana che seguirà con attenzione le cinque sfilate del Jova Beach Opening Track. Come il Jova Beach Party che collabora con il WWF nel massimo rispetto e attenzione per l’ambiente, anche il Carnevale di Viareggio è #PlasticFree.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.