Home Da ascoltare VALERIA VIVA TERRA MIA E’ IL SUO NUOVO BRANO

VALERIA VIVA TERRA MIA E’ IL SUO NUOVO BRANO

VALERIA VIVA TRA MUSICA E POESIA: TERRA MIA E’ IL SUO NUOVO BRANO 
Le sue grandi passioni sono l’arte e la musica. Valeria Viva arriva dal Salento in un paesino collinare. Lascia il suo paese natale e si trasferisce in Toscana, precisamente a Grosseto. Ha dedicato la sua vita tra teatro, poesia e musica. Ama l’arte in tutte le sue forme e al magazine online Da Sapere presenta la sua nuova creazione artistica: ‘Terra Mia’, una dedica alla sua terra.
Chi è Valeria Viva?
Sono una donna di sani principi, cerco nell’umiltà di essere me stessa seguendo con franchezza ogni limite possibile, in famiglia tutto quello che ora sono lo devo alla capacità di intendere come l’avevo immaginato,in casa sento che è la mi reggia allestita on tutti i miei perchè, la fiducia conquistata senza il minimo sospetto, nei confronto del mio bene amato prediletto, ancora oggi a distanza di anni insieme solo nel guardarmi capisco a modo suo… ogni bene.
QUAL’E’STATA LA SUA PRIMA OPERA?
Il mio primo libro di enigmi figurati  EMOZIONI e RIFLESSIONI della VITA, scritto in un momento critico lavorativo e non.
LA MUSICA COSA RAPPRESENTA PER TE?
La musica e l’essenza della vita tutti i giorni, nel mio harem sartoriale e compagnia ricordando ogni fatale attimo de qualche mia follia.
COME NASCE TERRA MIA E COSA RACCONTA?
Nasce con la bellezza della mia lontana terra salentina tutto quello che ho lasciato, l’affetto tre sorelle, la casa che per amore, dolore per le  preziose perle che mi hanno generato, che per la verità in nessun posto ho tanto amato.
PROSSIMI PROGETTI?
E’ da poco uscito il mio album, sia in digitale che fisico, tra musica e poesia ed è disponibile su tutte le piattaforme digitali. Le canzoni sono nate in collaborazione con i musicisti  Francesco Mega, Piero Lanza, e Marco Viti Benocci. Prossimamente uscirà anche  un altro brano con quest’ultimo Marco Viti Benocci dal titolo ‘La Notte’. Insieme abbiamo scritto il testo e la musica. Inoltre ho in programma anche un grande evento che presto vi svelerò.
Grafica Divina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.