Home Da ascoltare THEMA IL 29 SETTEMBRE IN CONCERTO

THEMA IL 29 SETTEMBRE IN CONCERTO

THEMA IL 29 SETTEMBRE IN CONCERTO AL PROMETO DI FAENZA (RA)

in occasione del MEI 2018

Grafica Divina

per presentare i brani del loro album “INCREDIBILE”

Il 29 settembre la pop band THEMA sarà in concerto al Prometeo di Faenza, in provincia di Ravenna (Vicolo Pasolini n 6 – inizio concerto ore 21.00) nell’ambito degli eventi del MEI 2018, manifestazione dedicata alla scena musicale indipendente italiana, che si svolgerà quest’anno il 28, 29 e 30 settembre. In scaletta i brani del loro nuovo album “Incredibile” (Edel Italy), già disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming.

L’album “Incredibile”, prodotto da Vladi Tosetto e arrangiato da Mamo Belleno, è composto da 12 brani che sviluppano temi, emozioni e sentimenti differenti: l’amore come sintomo di felicità e delusione, la gioia di vivere a pieno la vita senza lasciare nulla al caso e il pensiero rivolto alle persone vicine e a quelle che sono distanti ma verso cui nutriamo un profondo affetto.

Questa la tracklist: “Il nostro giorno”, “Cemento nell’anima”, “Incredibile”, “Non si può tornare indietro”, “Se ci stai”, “Parlo di te”, “Fatta per me”, “Inevitabile”, “Tra i dire e il tradire”, “Accendo la fantasia”, “Emozioni inutili”, “Anime sole”.

Il video del brano “INCREDIBILE” è online su YouTube al seguente link: https://youtu.be/6v8qQCw_npU.

«Siamo orgogliosi di suonare al MEI di Faenza, che consideriamo uno dei più importanti meeting della musica indipendente italiana – racconta Thomas Moschen, voce della band – Suoneremo brani tratti dal nostro ultimo lavoro discografico, intitolato “Incredibile”, e siamo pronti per dar vita ad una serata magnifica! Faenza è una città storica, ricca di arte, una città che vive di arte. Per noi sarà sicuramente INCREDIBILE».

THEMA è una band milanese composta da 4 giovani musicisti: Thomas Moschen (voce, piano, chitarra acustica), Stefano Parmigiani (chitarre, voce) Mattia Missaglia (basso), Luca Ferrara (batteria, percussioni e voce). Il gruppo si e formato nel 2013 dopo un casuale incontro in un locale dell’hinterland milanese, dove Luca e Mattia notano Thomas durante una sua esibizione. I tre decidono di formare una loro band a cui successivamente si aggiunge Stefano ed Emiliano dando vita ufficialmente ai Thema. Grazie all’incontro con i produttori Vladi Tosetto e Mamo Belleno e il manager Nicola Ferrara, il gruppo ha realizzato il suo primo Ep, dal titolo “Accendi la fantasia” (Edel Italy), attualmente disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming. L’Ep è stato anticipato in radio dai due singoli “Se ci stai” e “Accendo la fantasia”. Lo scorso anno la band si è esibita a Riccione per la finale di “Deejay on stage 2017”, evento estivo di Radio Deejay presentato da Rudy Zerbi e dedicato alla scoperta dei nuovi talenti della musica italiana, e si è classificata terza al Festival Show Giovani 2017, concorso del festival itinerante dell’estate italiana rivolto ai giovani emergenti, calcando il palco dell’Arena di Verona lo scorso 4 settembre. Inoltre, i Thema sono stati finalisti ad Area Sanremo ma sono stati eliminati ad un passo dalla selezione finale di Sanremo Giovani 2018. A maggio del 2018 è uscito il primo album della band, dal titolo “Incredibile”, anticipato in radio dal singolo “Il nostro giorno”, il cui video ad oggi ha superato le 500mila visualizzazioni, e da “Incredibile”. Quest’anno dopo un mini tour in giro per l’Italia, i Thema hanno nuovamente partecipato a “Deejay on stage 2018”, condotto da Rudy Zerby con la partecipazione di La Pina e Andrea & Michele, e al nuovo talet show iBand targato Mediaset, che andrà in onda a dicembre su La5 presentato da Giorgia Wurth e che vede in giuria Marco Carta, Sal Da Vinci e Silvia Salemi.

www.themaband.com

www.facebook.com/ThemaBand/

www.twitter.com/ThemaBand

www.instagram.com/themaband/

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.