Home Da ascoltare ‘O ZULÙ il leader della 99 POSSE al GIOVIVENDO FESTIVAL

‘O ZULÙ il leader della 99 POSSE al GIOVIVENDO FESTIVAL

‘O ZULÙ il leader della 99 POSSE dal vivo a GIOVIVENDO FESTIVAL
ad Abatemarco (SA)

Dopo l’anteprima di luglio, che ha visto come big Giorgio Canali (CCCP, CSI, Rossofuoco), torna domenica 26 agosto uno dei festival musicali più in voga nel Cilento: Giovivendo, ad Abatemarco (SA).

Grafica Divina

Ospite della serata il simbolo del raggamuffin-rap italiano, leader della storica band 99 Posse: ‘O Zulù.

«Dopo Marlene Kuntz, Nobraino, Diaframma, Management del Dolore Post-Operatorio, Giorgio Canali, ho pensato per quest’edizione di allontanarmi del rock, marchio di fabbrica del Giovivendo Festival, e di spostarmi su un genere fino ad ora estraneo ai nostri palchi, il raggamuffin-rap, con il suo esponente principale in Italia, ‘O Zulù, storico artista napoletano e leader della 99 Posse!», dichiara Martino Adriani, organizzatore dell’evento.

Luca Persico, in arte ‘O Zulù, frontman della 99 Posse, è in tour con “Quant’ ne vuo’ – 99 minuti live’”: 99 minuti di concerto, 30 anni di musica e 15 dischi. È il meglio di ‘O Zulù in 50 canzoni: 99 Posse, inediti, medley, mash-up e remix per ballare al ritmo di una storia vissuta pericolosamente borderline, spesso contromano e sempre correndo.

Il set dal vivo dello storico artista napoletano è arrivato il 20 marzo anche nella metropoli multietnica per antonomasia, Londra, riempiendo di musica ed energia contagiosa il Brixton Jamm.

L’evento, che si terrà in piazza ad Abatemarco (Montano Antilia) e avrà inizio dalle ore 22:00, è organizzato in collaborazione con Equinozio d’Autunno Festival.

Ad aprire il concerto Sixtynine, Leo In e Vibrazione Positiva.

Inoltre, nelle aree adiacenti al concerto, stand espositivi e postazioni Mangia&Bevi.

L’evento sarà ad ingresso gratuito.

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/538430013235890/

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.