Home Da non perdere Dall’acqua alla rete con il campione di pallanuoto Gianni De Magistris

Dall’acqua alla rete con il campione di pallanuoto Gianni De Magistris

Dall’acqua alla rete con il campione di pallanuoto Gianni De Magistris

Caffè della Versiliana “Mundial”
Dall’acqua alla rete con il campione di pallanuoto
Gianni De Magistris

Grafica Divina

martedì 10 luglio ore 18.15

Marina di Pietrasanta (LU)_ Sarà Gianni De Magistris, il Gigi Riva della Pallanuoto, l’ospite del martedì 10 luglio al “Caffè Mundial” della Versiliana ( inizio ore 18.15 – ingresso libero). Dotato di verve, sommata ad attenta capacità di analisi, il cinque volte atleta olimpico si racconterà sul palco intitolato a Romano Battaglia, spaziando nel mondo del calcio, ma anche degli altri sport. Il pluripremiato campione toscano verrà intervistato da David De Filippi e di certo sarà l’occasione per assistere ad alcune stoccate pungenti, com’è nello stile solitamente spontaneo e coinvolgente di De Magistris.

La settimana Mundial, nata da un’idea del direttore artistico e coordinatore degli Incontri al Caffè Massimiliano Simoni che ha voluto aprire il talk show della Versiliana con un prologo calcistico proprio in occasione dei mondiali proseguirà fino venerdì 13 luglio in attesa del Caffè della Versiliana vero e proprio che partirà il giorno successivo. Ospiti dei prossimi appuntamenti “Mundial” saranno Giovanni Galli campione del mondo di calcio 1982 e dirigente sportivo ed Eugenio Vassalle, direttore di MCS (Mental Coach Sportivi) che saliranno sul palco mercoledì 11 per l’appuntamento dal titolo “il Calcio: una questione di piedi e…di testa”. Il giorno successivo il Caffè sarà invece palcoscenico per parlare di ciclismo con Gianbattista Baronchelli, campione di ciclismo e Gian-Carlo Iannella, autore di ‘Gibì Baronchelli. Dodici secondi’. Dell’ultimo appuntamento Mundial sarà invece protagonista Tiziano Crudeli, giornalista sportivo, opinionista di Diretta Stadio con sui si parlerà del calcio tra passione e pathos.

Info 0584 265757 www.versilianafestival.it

Il Caffè della Versiliana in TV:
Gli incontri al Caffè della Versiliana saranno trasmessi in diretta sul canale web e sulla pagina Facebook “Smart Television”. Gli appuntamenti saranno anche messi in onda il giorno successivo alle ore 21.00 su Noi TV e alle ore 22.00 su Canale 10.
Il Caffè della Versiliana in TV è prodotto dal Regista/scrittore Fiorentino Fabrizio Manfredini grazie ad una collaborazione con il gruppo Gold tv di Giovanni e Marco Sciscione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.