Home Da non perdere Tutto pronto per la dodicesima edizione del Custom Party

Tutto pronto per la dodicesima edizione del Custom Party

Tutto pronto per la dodicesima edizione del Custom Party

Il 13, 14 e 15 luglio il centro di Casoli (Ch) si veste di rock’n’roll, moto, tatuaggi, acconciature e street food per l’evento anni Cinquanta.

Grafica Divina

Ospiti di punta Bailey Dee ed Harry Fontana, entrambi per la volta in Italia

Casoli (Ch), 6 luglio 2018 – Tutto pronto per la dodicesima edizione del Custom Party, l’evento anni Cinquanta organizzato dall’associazione Number Twelve e Old School Diner con il patrocinio del Comune di Casoli, che si terrà nel centro di Casoli (Ch) il 13, 14 e 15 luglio. Bailey Dee e Harry Fontana gli ospiti musicali internazionali di punta della rassegna di quest’anno ma il festival, che farà fare un tuffo a tutti i suoi numerosi visitatori provenienti da tutta Italia nello strepitoso mondo degli anni Cinquanta, riserverà tante altre sorprese.
Si partirà alle ore 18.30 con l’apertura degli stand tematici (tatuaggi, acconciature, moto e tutto ciò che parla dell’affascinante kustom kulture) e gastronomici con tante delizie culinarie e fiumi di birra.
A seguire la musica dal vivo con:
Venerdì 13 luglio si partirà con Miss Spy C. & the Poker Jokers (ore 21.30) e the Lucky Lucianos (ore 22.45) in apertura per poi passare al concerto di Bailey Dee feat Don Diego Trio (ore 24.00). Rock n’souler di Chicago, Bailey Dee ha trovato il manuale del rock and roll e lo legge davvero bene; direttamente da Chicago la regina del rockabilly, vincitrice nel 2018 nella categoria miglior cantante femminile rockabilly ai prestigiosi Ameripolitan Awards Productions di Memphis, si esibirà, nella sua unica data italiana e per la prima volta in Italia, con il suo repertorio tutto anni Cinquanta.
Sabato 14 luglio ci saranno in apertura i live di Hellcats (ore 21.30), the Newtones (ore 22.30) e Tboy and the Crazy Shakers (ore 23.30); a seguire salirà sul palco del Custom l’attesissimo Harry Fontana (ore 24.30), la star indiscussa della Lower Broadway che si esibirà per la prima volta in Italia; Fontana proveniente dal Tennessee (USA) salirà sul palco del Custom accompagnato dal Don Diego Trio.
Domenica 15 luglio si esibirà la Cross Road Blues Band (ore 21.30) e a seguire ZZ King (ore 22.45), un uomo bianco dal cuore nero e con una grande anima, da più di quindici anni insieme alla sua band offre uno spettacolo adrenalinico a colpi di blues.
Sia sabato che domenica (sabato in piazza del Popolo e domenica in corso Umberto) la festa musicale inizierà presto, alle ore 19.00, con il live dei Marylin and the Wildwood Flowers, accompagnato da un gustoso aperitivo.
La direzione artistica dell’evento, che è a ingresso gratuito, è curata dall’88 Booking di Dj Galezzo che sarà peraltro il protagonista dei djset che seguiranno, ogni sera, la musica dal vivo.
Le moto e con esse i biker avranno, come di consueto, un posto in prima fila al Custom Party: ci saranno infatti due moto giri, uno sabato 14 con ritrovo e partenza alle ore 15.00 da piazza Brigata Majella e un altro domenica 15 con partenza alle ore 10.00 sempre da piazza Brigata Majella.
Inoltre sarà allestito, per tutte e tre le giornate, uno stand Harley Davidson per tutti gli amanti delle due ruote.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.