Home Musica iLiveMusic WORKSHOP GRATUITO DELL’ OMP

iLiveMusic WORKSHOP GRATUITO DELL’ OMP

226
SHARE

iLiveMusic WORKSHOP GRATUITO DELL’ OMP DEL 18 GIUGNO SULL’APP iLiveMusic

iLiveMusic, la nuova e unica App gratuita per iPhone e Android che mette in contatto artisti e organizzatori, senza nessuna intermediazione, è l’unico canale per candidarsi al nuovo workshop organizzato per il 18 giugno da OMP Officina della Musica e delle Parola.

OMP, nata nel 2016 da un’idea di Alberto Salerno, è un’associazione senza fini di lucro che persegue la finalità di aiutare musicisti, interpreti e autori a inserirsi nel mondo del lavoro. L’obiettivo è quello di sviluppare il loro talento ponendoli a confronto con professionisti del settore (produttori, autori, musicisti e manager): Alberto Salerno, Fausto Cogliati, Nicolò Fragile, Umberto Iervolino, Andrea Zuppini, Tino Silvestri, Damiano Dattoli, Luca Chiaravalli e Luca Orioli.

Il confronto avviene in apposite sessioni formative con attività di analisi collettive e di opzioni di possibili sviluppi. Durante gli incontri il pool di professionisti di OMP ascolta i brani inediti dei partecipanti e fornisce feedback e consigli su testi, melodie e stesure delle canzoni. La partecipazione alle sessioni per i candidati ammessi è totalmente gratuita e per i più meritevoli OMP ha anche facoltà di intervenire con un contributo spese per lo sviluppo dei progetti selezionati.

Per partecipare al workshop:

Scarica gratuitamente l’App di iLiveMusic disponibile per i dispositivi iOS e Android:
App store → https://bit.ly/2FT0tO5
Google Play → https://bit.ly/2FT0tO5

Crea il tuo proprio ufficiale come “Musicista” e inserisci il brano che vuoi sottoporre al Team di professionisti (solo il primo brano inserito verrà ascoltato dai formatori)

Invia la tua candidatura all’evento “Sessione” che troverai sia nella sezione dell’App “Cerca Ingaggi” sia nella sezione “Festival e Concorsi”

I candidati riceveranno successivamente un’email con la data della sessione e ulteriori indicazioni e feedback. Grazie all’utilizzo dell’applicazione, disponibile gratuitamente per i dispositivi mobile iOS e Android, candidarsi sarà più semplice, comodo e veloce.

iLiveMusic è una digital platform (APP) che si rivolge a:

Locali/Organizzatori – live music club, pub, ristoranti, discoteche, sale da ballo, organizzatori di eventi (feste di piazza, feste private, matrimoni, convegni,ecc) ossia coloro che cercano artisti, con determinati requisiti, da far esibire nel proprio spazio.

Artisti (band, dj, cantanti, musicisti) – coloro che vogliono trovare maggiori opportunità per esibirsi dal vivo.

Per scaricare gratuitamente l’App iLiveMusic:
App store: https://bit.ly/2FT0tO5
Googleplay: https://bit.ly/2FT0tO5

www.ilivemusic.com; www.facebook.com/iLiveMusicApp;

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.