Home Da non perdere TEDUA arriva il MOWGLI TOUR 2018

TEDUA arriva il MOWGLI TOUR 2018

Dopo il grande successo dell’uscita del suo ultimo album “Mowgli – il disco della giungla”, già campione di vendite e primo in classifica FIMI, il rapper Tedua è pronto per conquistare Milano Giovedì 12 Maggio al Fabrique e Roma Giovedì 19 Maggio all’Orion Club per i primi due imperdibili show live previsti dal suo “Mowgli Tour 2018. Due speciali concerti anteprima che anticipano il tour estivo e il successivo tour nei club atteso per il prossimo inverno e che lo vedrà protagonista nelle principali città italiane.

Considerato come uno dei più promettenti giovani della scena Trap italiana, Tedua conta più di mezzo milione di followers solo su Instagram. Il suo debutto avviene due anni fa, quando ha pubblicato “Orange country”, iniziando così a esplorare nuove sfumature della musica trap.

Grafica Divina

Durante le sue nuove performance live, il fenomeno rap genovese proporrà dal vivo tutti i brani tratti dal suo nuovo album d’inediti Mowgli (Sony Music), senza dimenticare inoltre i maggiori successi che hanno segnato definitivamente l’inizio del suo singolare percorso artistico, consacrandolo come uno dei più rappresentativi personaggi del panorama hip hop italiano.

Da “La legge del più forte”, brano che ha registrato più di sei milioni di visualizzazioni su YouTube, durante le performance dal vivo sarà possibile ascoltare anche “Acqua” (Malpensandoti), nuovo singolo estratto dall’album, attualmente in rotazione radiofonica e ispirato al celebre brano “Malpensandoti” di Dargen D’Amico. Ad accompagnare il Mowgli del rap italiano sul palco sarà come sempre Chris Nolan, produttore di tutte le 14 tracce contenute nel disco nonché uno tra i migliori producer della scena rap odierna.

Le prevendite per i due concerti anteprima di Milano e Roma del “Mowgli tour 2018” del prossimo 12 e 19 Maggio sono già acquistabili e disponibili su www.ticketone.it al seguente link https://www.ticketone.it/tedua-biglietti.html?affiliate=ITT&doc=artistPages%2Ftickets&fun=artist&action=tickets&erid=2027562&kuid=535516

L’intero tour è ideato e organizzato da Thaurus Live, nota agenzia di booking e management di riferimento nel panorama rap italiano.

CALENDARIO DEL “MOWGLI TOUR 2018“ :

12/05 – MILANO – Fabrique
19/05 – ROMA – Orion Live Club

CANALI UFFICIALI DELL’ARTISTA:
SITO UFFICIALE: www.tedua.it
FACEBOOK: Facebook.com/teduaufficiale
INSTAGRAM: instagram.com/tedua_wildbandana/
CANALE VEVO: https://www.youtube.com/channel/UCSV4szvuVf4F1e1w6QArzfg

CANALI UFFICIALI THAURUS :
SITO UFFICIALE: www.thaurus.it
FACEBOOK: facebook.com/thaurusmusic

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.