Home Musica Il Pagante in concerto ai Magazzini Generali

Il Pagante in concerto ai Magazzini Generali

574
SHARE

Sabato 3 Marzo IL PAGANTE IN CONCERTO AI MAGAZZINI GENERALI A SEGUIRE AFTERPARTY DJ SET E TANTI OSPITI

Sabato 3 Marzo torna ai Magazzini Generali con un imperdibile appuntamento live Il Pagante. Il trio milanese, nato dal web, presenterà dal vivo il suo nuovo singolo “Dress Code” (https://www.youtube.com/watch?v=NZEJftyTl7s) uscito lo scorso 12 Gennaio, che vede la partecipazione del rapper Samuel Heron. Il brano in meno di 24 ore dalla pubblicazione ha raggiunto la vetta delle classifiche musicali totalizzando oltre 1 milione e mezzo di views.

Il Pagante nasce con lo scopo di fare sarcasmo su alcuni atteggiamenti della gioventù contemporanea, dove i ragazzi parlano dei loro coetanei, attraverso la mondanità e la vita quotidiana. Il trio fenomeno degli ultimi anni, in grado di raccontare con molta ironia, abitudini, passioni e limiti comuni a tanti giovani italiani, è diventato noto grazie al successo ottenuto con alcune hit come “Bomber”, “Faccio After” e “Pettinero”, che sono diventate virali collezionando milioni di visualizzazioni sulla rete.

Accanto al nuovo singolo, lo speciale concerto ai Magazzini sarà l’occasione per ripercorrere i loro più grandi successi, una tappa live imperdibile per chi ama ballare fino alle prime luci del mattino.
A seguire, dopo il concerto, gli artisti resteranno ai Magazzini Generali per un grande After Party con dj set e tanti ospiti. Durante il party il trio si fermerà per autografi e foto con il pubblico.

I biglietti per il concerto sono disponibili in prevendita su mailticket al seguente link https://www.mailticket.it/evento/12704 o acquistabili direttamente in loco.
Ingresso concerto 15 € + d.p.
Ingresso afterparty 15€ ridotto con consumazione.
Apertura porte ore 20.30
Live ore 22:00
Per info e biglietteria:
info@magazzinigenerali.it
www.magazzinigenerali.org
www.facebook.com/MAGAZZINIGENERALI.OfficialPage
https://www.instagram.com/magazzinigeneralimilano/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.