Home Da non perdere Dilettanti, uno spettacolo di Fabrizio Corucci

Dilettanti, uno spettacolo di Fabrizio Corucci

Dilettanti, di Fabrizio Corucci

 Chi nella vita non ha avuto almeno una volta la sensazione di essere un dilettante?

Grafica Divina

Quante volte siamo travolti dalle conseguenze di una scelta o di una scelta mancata, o ci fermiamo davanti a un ostacolo, temendo risultati non certi?

Il 24 e 25 febbraio, in prima assoluta presso il Teatro Comunale di Fauglia, otto attori si affronteranno, scontreranno ed emozioneranno rispondendo a questi e altri interrogativi in: DILETTANTI, l’inedito spettacolo scritto e diretto da Fabrizio Corucci. Un rutilante intreccio di gag e colpi di scena all’interno di un microcosmo fatto di passione e amore verso il teatro.

“Dilettanti” nasce in occasione del venticinquennale de “La Compagnia Teatrale la Tartaruga” di Pisa, fondata per iniziativa di Fabrizio Corucci e Rossella Gagliardi nel 1993 con l’intento di costituire un’associazione teatrale che abbracciasse al suo interno artisti provenienti da precedenti esperienze, al fine di realizzare produzioni amatoriali che coinvolgessero diversi linguaggi e tecniche espressive. Dalla commedia all’italiana al dramma agrodolce con risvolti psicologici, passando per il teatro dell’assurdo, la compagnia si rinnova perpetuamente, facendo dell’entusiasmo il proprio simbolo e la propria forza.

con

Alessandro Bargagna

Rossella Gagliardi
Chiara Biso

Chiara Marchi

Luca Dieci

Manuela Fialdini

Rossana Tosini
Paolo Silvestri

Costumi

Rossana Tosini

Musiche

Marco Di Crescenzio

Luci e fonica

Alessio Lorenzini

Regia e scene

Fabrizio Corucci

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.