Home Da ascoltare STEVE AOKI e LAUREN JAUREGUI INSIEME

STEVE AOKI e LAUREN JAUREGUI INSIEME

STEVE AOKI e LAUREN JAUREGUI INSIEME PER UN NUOVO ELETTRIZZANTE PEZZO POP-DANCE “ALL NIGHT”

Il dj e producer da record Steve Aoki pubblica in digitale “All Night”, la nuova traccia insieme a Lauren Jauregui, cantante delle Fifth Harmony.

Grafica Divina

La voce affascinante di Lauren Jauregui unita ai synth vibranti prodotti da Steve Aoki riesce a regalare un’idea completamente diversa della musica dance. “All Night” segna la prima collaborazione in assoluto tra i due artisti.

«Sono un così grande fan di Lauren e della sua voce incredibile», ha detto Aoki, «lavorare con lei è stato davvero grandioso. É incredibilmente ricca di talento e sono orgoglioso di questo pezzo. Non vedo l’ora che tutti possano ascoltarlo».

D’altro canto anche Lauren ha dichiarato: «Lavorare con Steve è stata un’esperienza entusiasmante, amo la sua energia e sono fan di ciò che lui riesce a portare alla musica. È stato importante per me perfezionare la mia voce, ma anche la produzione e la scrittura di questa canzone mi hanno insegnato molto. Sono grata a Steve per aver creduto in me».

Steve Aoki, nominato ai Grammy ha pubblicato il suo quarto album “Kolony” a luglio con i featuring di Migos, Gucci Mane, Lil Yachty, 2 Chainz, Lil Uzi Vert e molti altri. Steve è una vera e propria forza della natura: è riuscito a collezionare più di 250 concerti in un anno. Conosciuto per le sue innumerevoli collaborazioni da Snoop Dogg ai Linkin Park, da JJ Abrams ai Migos e a Louis Tomlinson (One Direction), Aoki ha ricevuto la nomination per il Best Electronic/Dance album Grammy con il suo album di debutto.

Le Fifth Harmony hanno pubblicato il loro omonimo terzo album in agosto, Lauren più recentemente ha collaborato con Halsey e con Ty Dolla $ign.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.