Home Da ascoltare MAGAZZINI GENERALI il 24 Novembre GILBERTO SANTA ROSA

MAGAZZINI GENERALI il 24 Novembre GILBERTO SANTA ROSA

Venerdì 24 Novembre Unica data italiana GILBERTO SANTA ROSA IN CONCERTO AI
MAGAZZINI GENERALI

Il prossimo Venerdì 24 Novembre arriva finalmente a Milano Gilberto Santa Rosa presso i Magazzini Generali di Via Pietrasanta 16 per l’unica data italiana prevista dal suo tour. Il celebre artista portoricano, meglio conosciuto come El Caballero de la Salsa, festeggerà con il suo pubblico i 40 anni di carriera e presenterà tra gli altri il suo più recente singolo “Subeme la Radio (Salsa Version)” in collaborazione con Enrique Iglesias.

Grafica Divina

Il cantante, vincitore di quattro Latin Grammy e un Grammy Award, è noto per il suo stile e la grande eleganza. Ad oggi è uno dei più forti esponenti della salsa portoricana pur continuando a presentare i ritmi caraibici tradizionali. Il successo lo ha portato in giro per il mondo animando le serate delle città più importanti come Miami, Los Angeles, Las Vegas e Londra.

La speciale data milanese sarà un evento imperdibile e unico per ascoltare i suoi più grandi successi da quelli meno recenti come “Que Alguien Me Diga“, “De cara al viento” e “Corazón”, brano contenuto nel disco “Contraste”, certificato doppio platino per le oltre cento mila copie vendute, fino ad arrivare ai brani contenuti nel suo ultimo album “Necesito un Bolero”.

I biglietti per il concerto sono già disponibili in prevendita o acquistabili direttamente in loco.
Apertura porte ore 23.00
Per info e biglietteria:
info@magazzinigenerali.it
www.magazzinigenerali.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.