Home Da ascoltare ROCK TARGATO ITALIA prorogate le iscrizioni

ROCK TARGATO ITALIA prorogate le iscrizioni

APERTURA STRAORDINARIA ISCRIZIONI

ROCK TARGATO ITALIA

Grafica Divina

30/a edizione Prorogato al 31 ottobrre il bando di iscrizione al concorso

In occasione delle Finali Nazionali della 29/a edizione di Rock Targato Italia, in programma in questi giorni a Milano si riaprono eccezionalmente le iscrizioni per la prossima edizione della manifestazione.

 

La 30^ edizione di ROCK TARGATO ITALIA, concorso musicale rivolto a solisti e gruppi musicali con brani inediti si svolgerà nei live-club italiani a partire da gennaio 2018.

 

Sono eccezionalmente prorogate al 31 ottobre le iscrizioni al contest che potrà garantire tanti premi ai meritevoli vincitori, che si distingueranno maggiormente per la propria musica e la propria performance dal vivo.

 

Rock Targato Italia, una vera e propria manifestazione talent-scout nazionale, il cui scopo è quello di offrire ad artisti emergenti l’opportunità di farsi conoscere dal grande pubblico, dai media e addetti ai lavori.

 

Il contest, nel corso delle varie edizioni, ha contribuito al debutto di numerosi artisti di fama nazionale.

 

Una manifestazione musicale riservata a gruppi e artisti solisti che non abbiano contratti discografici, manageriali o editoriali in esclusiva e, essenzialmente, protagonisti della propria musica.

Gli artisti potranno partecipare solo con canzoni proprie, non cover di altri artisti. Non ci sono restrizioni di età e sono ammessi tutti i generi. Inoltre, i brani potranno essere cantati in italiano, ma anche in un’altra lingua o dialetto.

 

Per maggiori informazioni, visita il sito www.rocktargatoitalia.eu.

 

E’ possibile richiedere il regolamento di Rock Targato Italia tramite le seguenti opzioni:

 

  • Accedendo alla sezione/pagina “regolamento” registrandosi al sito: www.rocktargatoitalia.eu.. Una volta loggati si potrà leggere e/o scaricare il regolamento, scegliere se iscriversi direttamente on line o spedire una busta con il materiale richiesto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.