Home Da non perdere Chapeau !

Chapeau !

Il giorno 28 settembre 2017, dalle 19.30 alle 21.30 in Corso Sempione 13, a Milano, ci sarà l’esclusiva apertura di Chapeau, il nuovo cocktail restaurant chiringuito che in collaborazione con Martini si presenta alla sua esclusiva clientela con un evento a base di bollicine, Martini drink e finger food.

Diego Manfredini, titolare dell’attività, milanese di quarta generazione di commercianti, proporrà una serie esclusiva di anticipazioni di food e special cocktails a tutti gli ospiti presenti. 

Grafica Divina

Forte del suo know how nazionale e internazionale ( precedentemente titolare di attività a Peschiera del Garda e Mikonos, e attualmente comproprietario di un’ attività in Largo quinto Alpini), proporrà le sue innovazioni al fine di fidelizzare e stupire un cliente selezionato. 

Tra le varie proposte cena, ostriche e ricette stellate e champagne.

Progetto futuro legato al luxury chiringuito, sarà l’apertura di contenitori simili  che permetteranno alla clientela di usufruire di una struttura dalla colazione all’after dinner, rivisitata e proiettata a un cliente abituato al lusso in cucina. 

Martini, sarà il partner ufficiale dell’evento, fornendo ad ogni partecipante uno speciale cadeaux.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.