Home Da ascoltare DIROTTA SU CUBA IL 9 SETTEMBRE LIVE all’OPEN AIR THEATRE di...

DIROTTA SU CUBA IL 9 SETTEMBRE LIVE all’OPEN AIR THEATRE di EXPERIENCE MILANO

DIROTTA SU CUBA
IL 9 SETTEMBRE LIVE
all’OPEN AIR THEATRE di EXPERIENCE MILANO PER
“A Funky Night” insieme a INCOGNITO
+ special guest MARIO BIONDI e FABRIZIO BOSSO

Aperte le prevendite su fepgroup.it e ticketone.it

Grafica Divina

Il 9 settembre i DIROTTA SU CUBA si esibiranno all’Open Air Theatre di EXPERIENCE MILANO (il parco sorto nell’ex area EXPO) in un concerto unico in occasione di “A Funky Night”, primo grande appuntamento di una rassegna prodotta e organizzata da F&P Group in collaborazione con Arexpo e Experience Milano.

Sullo stesso palco dei DIROTTA SU CUBA si esibiranno anche il collettivo inglese INCOGNITO e due grandissimi special guest: MARIO BIONDI, artista unico nel panorama musicale italiano che quest’anno festeggia i dieci anni di carriera, e FABRIZIO BOSSO, trombettista, esponente di primo piano del panorama jazz italiano con importanti esperienze internazionali.

Attualmente impegnati nel tour estivo, i DIROTTA SU CUBA porteranno all’Open Air Theatre di Experience Milano il loro ultimo album “STUDIO SESSION – VOL. 1”, omaggio al loro primo disco omonimo del 1995, con tutta la grinta tipica delle sonorità funky e groove che hanno reso popolarissima la band e che da sempre la caratterizzano per un live energico e coinvolgente.
Saliranno sul palco: Simona Bencini (Voce), Stefano De Donato (Basso), Francesco Cherubini (Batteria), Luca Gelli (Chitarre), Simone Papi (Tastiere) e Nadine Rush (Coro).

DIROTTA SU CUBA live all’Open Air Theatre di Experience Milano (Via Cristina di Belgioisoso SNC, RHO)
9 settembre 2017, ore 21.00

Platea numerata buca d’orchestra
21.50€ + d.p.
Platea Numerata
11.50+ d.p.

I biglietti sono acquistabili su fepgroup.it, su ticketone.it e nelle prevendite abituali.
RTL 102.5 è la radio media partner della rassegna.

“STUDIO SESSIONS VOL.1”, l’ultimo album dei DIROTTA SU CUBA, prodotto da FepGroup/Warner Music, vede il grande ritorno della formazione originale, composta da Simona Bencini, Stefano De Donato e Rossano Gentili.
L’album, disponibile in digital download su iTunes, su tutti gli store digitali, le piattaforme streaming e nei negozi tradizionali Accanto a grandi hit come “Gelosia” e “Liberi di liberi da” troviamo il primo trascinante singolo “Sei tutto quello che non ho” e il nuovo singolo “Immaginarmi senza te”; completa la tracklist il brano strumentale “Dancing machine”, raffinata rilettura del pezzo dei Jackson 5 del 1974. L’album, inoltre, è impreziosito dalla presenza di numerosi

ospiti d’eccezione: Mario Biondi con la sua voce inconfondibile duetta con Simona in “Solo baci”; i Neri per caso firmano la nuova intro di “Gelosia”; Max Mbassadò arricchisce con il suo straordinario timbro rap “Sei tutto quello che non ho”; la tromba di “Chiudo gli occhi” è di Fabrizio Bosso; Gegè Telesforo partecipa con un solo di voce a “Batti il tempo”; in “Dove sei” la chitarra solista è di Riccardo Onori, storico chitarrista dei DSC oggi alla corte di Jovanotti; il leader dei Ridillo Bengi duetta in “Noi siamo importanti”; Federico Malaman stupisce con un solo di basso in “Solo baci”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.