Home Da ascoltare Musica – Esce “Love”, l’EP di di debutto di Kirstin

Musica – Esce “Love”, l’EP di di debutto di Kirstin

Cantautrice, vincitrice di 3 Grammy Award, artista multi-platino conosciuta soprattutto come voce femminile dei Pentatonix, Kirstin Maldonado ora debutta come solista, sceglie di farsi chiamare semplicemente kirstin e pubblica l’EP “Love” per RCA Records, disponibile in versione digitale.

kirstin ha dato il via alla svolta della sua carriera con il primo brano uscito a maggio che ha anticipato l’EP,  “Break a Little”, prodotto da David Pramik, dove si allontana dal cantato a cappella per sperimentare un nuovo mix di pop e produzione elettronica. Un mix evocativo con accordi di pianoforte e synth mozzafiato uniti alla voce eccezionale di kirstin.

Grafica Divina

Più recentemente con il brano “All Night” ha dimostrato invece come si può cercare un nuovo stile di produzione elettronica e nel frattempo rimanere legati alle proprie radici di cantante a cappella. kirstin ha mostrato la sua capacità di raggiungere una così vasta gamma di tonalità che va da un semplice sospiro fino a un’armonia in grado di ipnotizzare.

Guarda il video di “All Night” su Vevo: https://www.youtube.com/watch?v=gaPfn7nCyZA.

 

Kirstin Maldonado è nata il 16 maggio 1992 ad Arlington (Texas). A sette anni cantava già perfettamente le canzoni di Walt Disney davanti alla tv, tanto da arrivare a esibirsi in maniera stupefacente con un classico di Shania Twain al matrimonio della madre. Crescendo, Kirstin dedica ogni minuto della sua vita al canto, dando molto spazio ai musical negli anni del college. Per divertimento, lei e i suoi amici, un giorno del 2011 decidono di iscriversi alla trasmissione Sing-Off: nascono i Pentatonix. Da allora, il gruppo vince 3 Grammy Awards e riceve una Daytime nomination per gli Emmy, riesce a entrare in top 10 della Billboard 200 chart con 7 album. L’album “That’s Christmas To Me” è stato certificato doppio platino, mentre “A Pentatonix Christmas” platino.

Il 2017 segna, senza dubbio, per Kirstin l’anno della svolta e della crescita.

 

Segui kirstin: https://www.kirstin.com

 

Tracklist “Love”:

 

  1. Break A Little
  2. All Night
  3. Something Real
  4. See It
  5. Naked
  6. Bad Weather

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.