Home Da leggere Fenomeno in 21 giorni – Come potenziare al massimo la nostra mente

Fenomeno in 21 giorni – Come potenziare al massimo la nostra mente

Attraverso un approccio teorico ed esercizi pratici, ecco come potenziare al massimo la mente per risolvere situazioni di stress nella vita lavorativa e privata, per aumentare la propria autostima attraverso piccoli traguardi, per imparare ad affrontare i problemi di ogni giorni con un altro spirito.

FENOMENO IN 21 GIORNI Il metodo esclusivo  per potenziare al massimo la tua mente nello studio, nel lavoro, nelle sfide

Grafica Divina

di Giacomo Navone, Massimo De Donno, Luca Lorenzoni

pagg. 256 – euro 12,90

Molti pensano che il quoziente intellettivo sia innato e che diminuisca con il tempo. Niente di più falso! Tutti i bambini alla nascita possiedono un super-cervello ma le loro facoltà non vengono pienamente sviluppate. E se provassimo a invertire la tendenza? Grazie a questo metodo, testato su migliaia di persone, è possibile riattivare le capacità latenti. Migliorare la memoria, aumentare il QI, ridurre gli effetti dello stress e dell’invecchiamento, potenziare le performance e il rendimento: obiettivi che si possono facilmente raggiungere in tre settimane con tecniche avanzate ed esercizi mirati.

Si parte dalla presentazione delle varie tecniche per arrivare a veri propri esercizi da mettere in pratica giorno dopo giorno: il libro esplora ambiti fondamentali della vita quotidiana di ciascuno, dalla salute al sonno, dalle relazioni allo stress.

GLI AUTORI

GIACOMO NAVONE è un esperto di formazione e tecniche di apprendimento rapido. Ha pubblicato Genio in 21 giorni e Inglese in 21 giorni sempre con Massimo De Donno e Luca Lorenzoni.

MASSIMO DE DONNO  si è specializzato in tecniche di apprendimento, comunicazione efficace e crescita personale.

LUCA LORENZONI è un esperto di comunicazione e crescita personale. Per Sperling & Kupfer ha pubblicato anche Semplicemente felice.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.