Home Da ascoltare “L’attesa” di Lighea

“L’attesa” di Lighea

È in rotazione radiofonica “L’ATTESA”, nuovo singolo della cantautrice marchigiana LIGHEA, estratto dall’album “Temeraria”.

“L’ATTESA è il brano d’apertura dell’album – spiega Lighea – I respiri dell’attesa, della vita, fino ad esplodere fra le mani, come segni indelebili. Da ciascuno di noi tutto comincia e tutto ritorna. E un milione di volte, come l’araba fenice, si rinasce dalle proprie ceneri. Il difficile mestiere del divenire sé stessi, modellare il proprio sogno, la faticosa ricerca di ciò che si è, di ciò che si vuole, del proprio essere, un tatuaggio di avventura e coraggio, che nell’altalena degli eventi diventa slancio e forza per ricominciare ogni volta”.

Grafica Divina

Prodotto da Anteros Produzioni e distribuito da Edel, l’album “TEMERARIA” contiene sei inediti e le versioni riarrangiate di quattro brani che hanno segnato la carriera musicale di Lighea, tra cui il successo sanremese “Rivoglio la mia vita” e “Le cose che non riusciamo a terminare mai”.

Questa la tracklist di “TEMERARIA”: “L’Attesa”, “Un giorno qualunque”, “Le viole”, “Senza garanzie”, “In un angolo”, “Mario è una rivoluzione”, “Le cose che non riusciamo a terminare mai”, “Ho”, “Rivoglio la mia vita”, “Miele e veleno”.

Fonte: Parole & Dintorni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.