Home Da ascoltare UNA CANZONE PER UN TWEET, PARTE LA SFIDA DEI RIVOLTA PER IL...

UNA CANZONE PER UN TWEET, PARTE LA SFIDA DEI RIVOLTA PER IL SINGOLO D’ESORDIO IL SENTIERO

Civitavecchia (Rm), 29 ottobre 2012Il Sentiero è il titolo del singolo d’esordio dei giovani rocker di Civitavecchia Rivolta, che da oggi venderanno in cambio di un tweet.\r\n

I Rivolta non sono certo i primi a farlo, ormai il metodo “Pay With a Tweet” è diffuso, soprattuto negli Stati Uniti: seguendo il link www.tempodirivolta.it, basterà infatti pubblicare un tweet o un post su Facebook per avviare il download gratuito del brano “Il Sentiero”, primo singolo della band:

Grafica Divina

\r\n

Abbiamo pensato che non avesse alcun senso mettere in vendita il nostro singolo d’esordio. Preferiamo regalarlo per farci conoscere il più possibile, –spiega Giordano Tricamo batterista della band-. Quando abbiamo scoperto ‘Pay with a Tweet’, sito americano che permette di ‘vendere’ la propria musica per un tweet, ci è sembrato un ottimo metodo per farlo“.

\r\n

Quanti più tweet riusciranno ad accumulare, tanto maggiore sarà la diffusione della loro musica e della notizia di uscita del nuovo singolo, già parte della colonna sonora della seguitissima “Freaks! The Series”, la web series con maggior successo in Italia, da quest’anno in onda anche su Deejay Tv.

\r\n

Gabriel Maurelli (voce/basso) e Luca Laudi (chitarra) e Giordano Tricamo (batteria) sono i componenti e fondatori dei Rivolta e sono fra i 150 artisti che fanno parte di “Rezophonic“, progetto benefico che realizza pozzi d’acqua in Africa per il progetto idrico di Amref.

\r\n

Fonte: Nicolò Zaganelli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.