Home Da non perdere I Cantori di Burlamacco al Teatro Estate di Viareggio

I Cantori di Burlamacco al Teatro Estate di Viareggio

Un tuffo nelle canzoni del passato con i Cantori di Burlamacco al Teatro Estate di Viareggio Mercoledì 11 giugno Teatro Estate Viareggio.

Torna l’appuntamento con la buona musica e l’intrattenimento di qualità al Teatro Estate di Viareggio. Mercoledì 11 giugno, alle ore 21:15, il palco dell’ex bocciodromo nella Pineta di Ponente (zona laghetto dei cigni) ospiterà i talentuosi Cantori di Burlamacco con lo spettacolo “Un tuffo nelle canzoni del passato” che interpreteranno grandi successi dagli anni Sessanta agli anni Ottanta.

Grafica Divina

I Cantori di Burlamacco, allievi della stimata insegnante di canto Susanna Altemura, proporranno un repertorio che ripercorrerà le melodie intramontabili del passato, promettendo una serata all’insegna della nostalgia e della bellezza della musica italiana. Susanna Altemura, figura di spicco nel panorama musicale viareggino, è la fondatrice e direttrice dell’Accademia delle Muse di Viareggio, una realtà che da anni si dedica con passione alla formazione di giovani talenti nel campo della musica e del canto, contribuendo attivamente alla diffusione della cultura musicale nella città.

“Come ogni anno accogliamo volentieri l’invito di Franco Giorgetti – dichiara Susanna AltemuraAi nostri allievi è piaciuto molto studiare ed interpretare alcuni dei grandi successi del passato, canzoni indimenticabili che ancora fanno emozionare”.

Interventi musicali di Liam Del Soldato alla chitarra elettrica e Paolo Fiorani di alla batteria.

Appuntamento al Teatro Estate di Viareggio. Mercoledì 11 giugno, alle ore 21:15 con I cantori di Burlamacco!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.