Home Da ascoltare Cristiano Godano in radio con “Ho bisogno di te”

Cristiano Godano in radio con “Ho bisogno di te”

Cristiano Godano ha conquistato la critica e il pubblico con il primo disco solista “Mi ero perso il cuore (Ala Bianca Group / Warner Music) uscito a giugno in digitale, CD e doppio Vinile da collezione 180gr e presentato in tutta Italia questa estate con degli showcase tra musica e racconto. Da venerdì 16 ottobre sarà in radio “Ho bisogno di te” il nuovo singolo estratto dall’album.

“Ho bisogno di te” è una storia di amore e di ricerca di conforto, una ballata intensa che vede la partecipazione di Vittorio Cosma al pianoforte.

Grafica Divina

Le voci eteree delle due coriste, Valentina Santini e Alice Frigerio, si mescolano con il timbro emozionato di Cristiano Godano, creando un contrappeso di parole amorevoli che bilanciano lo stato d’animo del protagonista, perduto nelle sue debolezze.

Un singolo che ben rispecchia l’ispirazione dell’albumMi ero perso il cuore” che racchiude l’anima poetica e la peculiare ricerca linguistica del frontman dei Marlene Kuntz, accompagnati da una musicalità non comune.

Cristiano Godano, artista poliedrico, è cantante, chitarrista, autore, attore e scrittore. Oltre a essere il cantante dei Marlene Kuntz, infatti, è l’autore di tutti i testi (oltre 130) della band. Nel 2008 ha esordito come scrittore, con i sei racconti de “I vivi” (Rizzoli), dai quali ha tratto un reading che ha portato in tour in tutta Italia, nel 2019 ha pubblicato il racconto biografico in prima persona “Nuotando nell’aria. Dietro 35 canzoni dei Marlene Kuntz” (La Nave di Teseo). È docente all’Università Cattolica di Milano e tiene lezioni e workshop in ambito musicale e poetico.

www.instagram.com/cristianogodano/

www.facebook.com/cristianogodanoofficial/

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.