Home Da non perdere Elisa in concerto a Forte dei Marmi a Villa Bertelli

Elisa in concerto a Forte dei Marmi a Villa Bertelli

Elisa in concerto a Forte dei Marmi per sostenere i suoi musicisti e la sua crew.

sono proprio felice di tornare sul palco a prendermi quell’energia buona che esce da tutti noi e voi quando siamo insieme’ l’artista sui social racconta il suo entusiasmo per questo tour.

Grafica Divina

Salirà’ sul palco di Villa Bertelli a Forte dei Marmi il 26 settembre a cura della LEG Live Emotion Group 

La data va verso il Soldout , ultimi biglietti disponibili su ticketone.it 

Questo piccolo e inaspettato tour è nato solo per fare la cosa che sentivo essere più giusta cioè dare una mano alla mia famiglia sulle ruote ora che c’è bisogno. Ma vi dico la verità … sono proprio felice di tornare sul palco a prendermi quell’energia buona che esce da tutti noi e voi quando siamo insieme’ l’artista sui social racconta il suo entusiasmo per questo tour. Non vedo l’ora e cercheremo il più possibile di farvi ascoltare le canzoni che state aspettanddi cantare ‘

L’artista ha deciso di tornare sul palco in questo mese di settembre per sostenere i suoi musicisti e la sua crew in questo periodo in cui nel settore della musica non è ancora avvenuta una vera ripresa.

L’artista sarà live il 26 settembre a Forte dei Marmi (Lucca), nella bellissima Villa Bertelli, a cura della LEG LIVE EMOTION GROUP.

Torniamo perchè serve tornare – prosegue Elisa sui social – e a me piace fare quello che serve, per la mia famiglia sulle ruote, i miei musicisti e la mia crew. Come è stato anche per il concerto a Fusine, anche tutto il ricavato di questi nuovi concerti andrà interamente a tutta la mia crew, ai tecnici e ai miei musicisti. La musica è cibo per l’anima. Vi aspettiamo come sempre e più di sempre e non vediamo l’ora”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.