Home Da leggere Animal Communication Imparare a comunicare con gli animali

Animal Communication Imparare a comunicare con gli animali

Animal Communication Imparare a comunicare telepaticamente con gli animali 

di Valeria Boissier

Grafica Divina

Poco conosciuta in Italia, l’Animal communication è una tecnica per ritrovare le nostre capacità telepatiche nascoste e comunicare con i nostri amici animali, comprendere i loro stati d’animo, i loro disagi, le loro necessità e le loro aspettative, così da migliorare non solo la loro qualità di vita ma anche la nostra.

Dall’11 giugno 2020 è in tutte le principali librerie il nuovo testo edito da Amrita Edizioni, Animal Communication : un libro che nasce dal desiderio della sua autrice di condividere e far conoscere a più persone possibili una nuova tecnica che permette di entrare in contatto con i nostri animali per comprendere il loro punto di vista, sapere come vivono determinate situazioni, quali sono le loro necessità e cosa vorrebbero comunicare agli umani che vivono con loro.

Sì, perché molti atteggiamenti per noi incomprensibili sono in realtà dei modi per dirci qualcosa. Da oggi possiamo comprendere cosa ci vogliono comunicare, attraverso alcune tecniche di base, presenti nel libro, per iniziare da soli a riscoprire nostre capacità nascoste. 

Sono riportati nel testo anche diversi studi scientifici sull’argomento: molto resta da ancora da esplorare e comprendere, ma di certo questa disciplina ben si accorda con il “salto di paradigma” a cui stiamo assistendo in tutti gli aspetti dello scibile umano, ora che la fisica quantistica, dopo quasi cento anni, ci è diventata familiare.

La tecnica di Animal Communication può essere utilizzata con animali di tutti tipi: mammiferi, uccelli, pesci, ma anche con fiori, piante, alberi. Inoltre possiamo comunicare con l’acqua ne è una conferma le ricerche di Masaru Emoto relative alla cristallizzazione dell’acqua.

Questo libro è rivolto a tutti coloro desiderano conoscere meglio il proprio animale, o che vogliono risolvere problemi comportamentali, capirne le motivazioni, sapere cosa stanno vivendo.

Ma anche famiglie che si trovano ad accompagnare il proprio animale alla fine della sua vita, o che vogliono comunicare con chi ha già varcato la grande soglia perché non sono sicuri di aver fatto le scelte migliori e magari sentono il bisogno di scusarsi con l’animale per qualcosa.

La comunicazione telepatica avvicina, accomuna, ci permette di comprendere profondamente i nostri amici pelosi e ci insegna una nuova via di convivenza.

Attraverso di essa, impariamo ad osservare tanto loro quanto noi stessi, e a creare un legame più consapevole e più profondo.

Comunicare con un animale o un qualsiasi appartenente ad altri regni arricchisce tantissimo. Sono a modo loro dei maestri per tutti noi, e se solo ci disponiamo ad ascoltarli, a conoscerli, ci daranno tutto: messaggi che ci faranno riflettere, che ci faranno crescere, e che ci indurranno a cambiare tanti lati del nostro essere. 

In poche parole, ci renderanno migliori.

Il libro è acquistabile sul sito www.amrita-edizioni.com

A questo link info sul libro e sull’autrice.

A questo link un’intervista riproducibile all’autrice.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.