Home Da ascoltare Over è il nuovo singolo di Fabio Gómez

Over è il nuovo singolo di Fabio Gómez

Oltre 100MILA views su YouTube (e il movimento continua)

Per “OVER” il nuovo singolo di FABIO GÓMEZ

Grafica Divina

Il videoclip del nuovo singolo di FABIO GOMEZOVER“, interamente girato a New York, ha raggiunto in poco tempo 123.000 visualizzazioni. Il brano è disponibile in tutti i digital store ed è ora in rotazione su numerosissime radio e network radiofonici.

…Una canzone che è un inno alla rinascita, un messaggio di positività, un brano che vuole motivare l’ascoltatore a riprendere in mano la propria vita, spingendolo ad andare OLTRE, soprattutto avere fiducia in se stessi, in questo duro momento storico, abbattendo le paure interiori e le catene che ci ancorano nel preservare la vita…(F.Gomez)

“OVER” è un brano dalle sfumature Pop Dance, un genere attuale, affrontato da vari artisti di livello internazionale come Justin Bieber e Lady Gaga, passando per dj come Jax Jones e Calvin Harris.

Fabio Gómez, cantautore Italo Spagnolo reduce dell’album “Niente è Impossibile” pubblicherà il nuovo album in tre versioni diverse (inglese, italiano e spagnolo) puntando ad un mercato internazionale.

La produzione artistica è curata da Marco Zangirolami musicista, compositore, produttore, arrangiatore ed ingegnere del suono di Milano, che vanta collaborazioni con artisti  del calibro di Fedez, J-AX, Elisa, Emis Killa, Fabri Fibra, Jake La Furia, Marracash, Mahmood, Gué Pequeno, Salmo, Sfera Ebbasta  e moltissimi altri, con la preziosissima collaborazione di Mila Ortiz e Peggy Johnson.

Fabio Gómez e Zangirolami hanno insieme deciso di produrre un album di livello internazionale avvalendosi della collaborazione della cantautrice Inglese Peggy Johnson che ha adattato i testi originali delle canzoni insieme a Mila Ortiz in lingua spagnola e che vanta collaborazioni prestigiose con Eros Ramazzotti, Laura Pausini, Tiziano Ferro, Zucchero, Il Volo, Emma, Alessandra Amoroso, Nek, e molti altri.

In questo periodo difficile e proprio come messaggio di ripresa Fabio Gómez, ha deciso di lanciare dal proprio studio sul Lago di Como, il singolo “OVER”, una canzone che sembra avere un testo premonitore della situazione attuale e che anticipa l’album di prossima uscita nelle versioni in italiano dal titolo “OLTRE” e spagnolo col titolo “SIEMPRE”.

Rimandi biografici dell’artista: www.fabiogomez.com

Nel web:

Instagram: https://www.instagram.com/fabio_gomez_music/

Facebook: https://www.facebook.com/FabioGomezMusic/

Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCLXfb7tSPDFmErh47k_U8lA

Sito web: http://www.fabiocancellara.com/

Twitter: https://twitter.com/fabiocancellara?s=20

Comunicato stampa completo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.