Home Da non perdere ROSSOTIZIANO ART ACADEMY una scuola di pittura nel cuore dell’Oltrarno

ROSSOTIZIANO ART ACADEMY una scuola di pittura nel cuore dell’Oltrarno

ROSSOTIZIANO ART ACADEMY

una scuola di pittura nel cuore dell’Oltrarno

Grafica Divina

lunedì 21 ottobre 2019 l’apertura al pubblico

Apre a Firenze RST 88R, nella storica via Romana, la scuola d’arte nata da un progetto condiviso fra l’artista Tiziano Bonanni, reduce dal successo della mostra Identity 1,618 | 1989-2019 Dalla Caduta del muro di Berlino all’intelligenza artificiale, che si è tenuta in Palazzo vecchio, e Maria Moriani Poli, artista e illustratrice che ne assumerà la direzione artistica.

La scuola è un’associazione culturale senza scopi di lucro che ha sede in una storica commenda templare del XI sec. che ancora oggi ne conserva lo stemma in pietra inciso sull’architrave; un luogo suggestivo oggi adibito a laboratori d’arte aperti ad adulti, bambini e ragazzi  che vogliono apprendere o perfezionare le tecniche del disegno e della pittura con maestri qualificati di alto livello professionale.

Le lezioni di pittura e disegno dal vero, composizione, anatomia, nudo e sketch portrait si alternano a giornate di workshop con professionisti affermati, mostre temporanee nell’area gallery e divertenti “salotti culturali” del sabato seracon ospiti d’eccellenza nelle varie discipline artistiche.

RST 88R ART ACADEMY

Via Romana 88r, Firenze

Orario: dal lunedì al sabato 10,00 -19,00

Info segreteria: 055. 5320319 / 055.250437 /

Mobile: 388.3481623/ 349.7070980

Info.scuolarst@gmail.com   / www.rossotizianofirenze.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.