Home Da non perdere ILiveMusic con Olivia, ABC positive + e molti altri

ILiveMusic con Olivia, ABC positive + e molti altri

iLiveMusic 

OLIVIA, ABC POSITIVE+, PRAINO, DIPLOMATICO E IL COLLETTIVO NINCONANCO 

SONO I FINALISTI DI MEI SUPERSTAGE

iLiveMusic, la nuova e unica piattaforma digitale che mette in contatto artisti e organizzatori, senza nessuna intermediazione, annuncia i finalisti del MEI Superstage, lo storico contest del MEI che coinvolge le migliori novità emergenti del panorama indipendente. Si tratta di Diplomatico e il Collettivo NincoNanco, ABC Positive+, Praino e Olivia. 

Grafica Divina

Tra le più di cinquecento candidature sull’app di iLiveMusic sono stati selezionati 20 artisti e, tra questi, i primi tre finalisti (Diplomatico e il Collettivo NincoNanco, ABC Positive+ e Praino) sono stati scelti dalla giuria tecnica del Contest. 

Olivia, la quarta finalista, è stata scelta direttamente tramite il VOTA ORA dell’app iLiveMusic. Olivia è una giovane cantautrice nata in provincia di Viterbo, formatasi al Cet di Mogol e già vincitrice di diversi premi musicali italiani.

Il MEI Superstage è organizzato da Mei – Meeting delle Etichette Indipendenti, in collaborazione con iLiveMusic, ExitWell e Rete dei Festival: il vincitore riceverà la stampa di 300 CD e minitour nei festival della Rete dei Festival e e un premio di 500 euro messo in palio da iLiveMusic.

Oltre a MEI, sono molte le realtà e gli eventi che quest’anno hanno deciso di collaborare con iLiveMusic, la rivoluzionaria piattaforma digitale dedicata al mondo della musica. Ecco l’elenco completo:

Radio Rock 106.6

Play Music Stop Violence

L’Artista che non c’era

Premio Bindi 

Premio Cultural’mente 

Music Under The Rock

Festival Dei Castelli Romani

Beat Festival

Men/go Music Fest

Festa della Musica

Color Fest

Farcisentire Festival

PineWood Festival

Honiro Entertainment

Baciami Festival

Hempiness Music Festival

Garage & Roll

Flowers Festival

Villa Ada incontra il Mondo

MEI

Village Music Academy

In passato iLiveMusic ha collaborato anche con il Concertone del Primo Maggio, MengoFest, Daniele Ciuffreda, Festa della Musica, Festa di Piero Pelù, Mei, Periferica Festival, Musica Da Bere, Milf Industry Festival di Ferrara, Incisioni Off ed Esibirsi.

iLiveMusic è l’unica piattaforma digitale al mondo che mette in contatto diretto Artisti e Organizzatori di musica live. Il funzionamento di iLiveMusic è semplice e intuitivo, semplifica la trattativa dell’ingaggio che viene gestita comodamente nell’App, senza alcuna intermediazione, con una chat real time. Non solo: iLiveMusic ti consente di scoprire tutta la comunità degli addetti ai lavori nel mondo della musica: Live Club, Scuole musicali, Sale prove, Studi di registrazione e Negozi di strumenti musicali.

iLiveMusic è una digital platform (App e web) che si rivolge a:

Locali/Organizzatori – live music club, pub, ristoranti, discoteche, sale da ballo, organizzatori di eventi (feste di piazza, feste private, matrimoni, convegni,ecc) ossia coloro che cercano artisti, con determinati requisiti, da far esibire nel proprio spazio.

Artisti (band, dj, cantanti, musicisti) – coloro che vogliono trovare maggiori opportunità per esibirsi dal vivo.

Per scaricare gratuitamente l’App iLiveMusic:
App store: http://bit.ly/2FT0tO5
Googleplay: http://bit.ly/2FT0tO5

www.ilivemusic.com; www.facebook.com/iLiveMusicApp;

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.