Home Da ascoltare SANTA MANU È uscito in tutti gli store digitali il...

SANTA MANU È uscito in tutti gli store digitali il singolo “COCA COLA”

E’ uscito in tutti gli store digitali “COCA COLA”, il brano inedito scritto e interpretato da SANTA MANU (https://vir.lnk.to/cocacola).

“COCA COLA” è un singolo estivo dal ritornello martellante con un sound molto personale. Nel testo del brano, infatti, SANTA MANU parla dei poeti che l’hanno appassionata da sempre:Lou ReedWilliam Blake o Peggy Guggenheim. Grazie alla scrittura delle melodie e dei beat, SANTA MANU riesce a rappresentare perfettamente la sua identità.

Grafica Divina

“COCA COLA” è il terzo brano pubblicato dall’artista dopo il primo singolo “BABY BOY” (https://youtu.be/aJsuAeucHps) e il crudo e intimo “PARIS” (https://youtu.be/0EWHYNKGZ7s).

“Vedo le mie canzoni come delle confessioni. Racconto quello che succede nella mia vita in modo sincero” dice SANTA MANU parlando dei suoi singoli “Alla fine, in modo sempre diverso, quello che dico nei miei pezzi è: abbraccia la tua potenza e vai. Avanza. Fino alla fine. E fai quello che vuoi.

Questo si ricollega al nome che porto: Santa significa inviolabile, aka degna di rispetto e priva di limitazioni”

BEAT HIP HOP, ATTITUDINE ROCK, VOCE SUADENTE

Dietro SANTA MANU si nasconde un DNA fatto di contrasti: un songwriting che mescola la canzone italiana a sonorità urban contemporanee, una donna rinchiusa in un corpo da lolita che sa cosa vuole e soprattutto cosa non vuole da sé e dal music business.

Nata in un piccolo paese delle Marche, Santa Manu cresce con sua nonna, grande donna con un’attitudine rock’n’roll alla vita e allo stesso tempo molto credente.

Santa Manu inizia a cantare a quattro anni e scrivere canzoni a dodici. Le sue giornate si dividono tra gli studi del Conservatorio (pianoforte) e i garage del paese da lei trasformati in sale prove. 

Studia canto per diversi anni e si trasferisce a Milano per contaminarsi e collaborare con beatmaker e produttori del mondo hip hop, trap e pop.

Santa Manu crede nella figura della donna come essere umano, nella donna come Santa (“ciò che è inviolabile, considerato degno di rispetto”).  I suoi brani sono degli inni all’inviolabilità della donna in quanto Santa ed essere umano.

https://www.instagram.com/santafuckingmanu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.