Home Eventi e News Io scelgo me presenta “Il piccolo Galà della Rinascita”

Io scelgo me presenta “Il piccolo Galà della Rinascita”

194
SHARE

La violenza fisica e psicologica sono un fenomeno che sta dilagando.

Aiutaci a sostenere i nostri progetti per aiutare e salvare sempre più persone! Fai anche tu una donazione.

Il piccolo galà della Rinascita.

Torino 13 marzo 2019

Il giorno 13 Marzo 2019, L’associazione Culturale #ioscelgome, dà il via alla prima edizione del “Il piccolo Galà della Rinascita” che vede Torino come prima location ufficiale.

Ingresso ore 20:30

INFORMARE PER PREVENIRE

L’evento si terrà dalle ore 21 alle ore 22:45 del giorno 13 Marzo 2019, presso la sala Monte Bianco, dell’Albergo Genova, categoria Bestwestern Plus, sito in via Sacchi 14B in Torino.

Obiettivi della serata sono i temi della rinascita legata alle scelte consapevoli, e la prevenzione attraverso la conoscenza di situazioni socialmente abusanti, che giorno dopo giorno diventano sempre più evidenti nella società sia giovanile che adulta.

Presentano la serata Serena Fumaria (Presidentessa Associazione #ioscelgome, motivatrice, Mental Coach) e Valter Giraudo (Vice Presidente Associazione #ioscelgome, motivatore, Mental Trainer, Counselor)

I temi verranno trattati attraverso arte, cultura, musica e dialogo, con l’espressione degli ospiti e degli artisti che attraverso la loro sensibilità porteranno l’attenzione sul tema personale inerente questo concetto così importante e propedeutico legato alla crescita sana delle nuove generazioni.

Ospiti della serata eccellenze come Davide desideri, di 39 anni, nato a Torino, ex calciatore professionista, laureando in scienze dell’educazione socio culturale.

Attualmente sta fondando un progetto internazionale di calcio educativo e interdisciplinare con l’associazione sportiva Educalciando, di cui è Presidente. Davide porterà sul palco la sua esperienza di rinascita legata alla malattia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.