Home Da non perdere Premio “Milano Donna” a Diario di una Hostess di Serena Fumaria

Premio “Milano Donna” a Diario di una Hostess di Serena Fumaria

Premio letterario speciale “Milano Donna a Diario di una Hostess di Serena Fumaria

Il giorno 24 novembre 2018, Si è tenuta la serata dedicata al Gran Gala di premiazione del “Premio Letterario Milano International”.

Grafica Divina

La Seconda edizione della kermesse dedicata alla cultura, è organizza dall’associazione PegasusCattolica che vede come presidente Roberto Sarra, conduttore della serata che ha visto un parterre di eccellenza costituito da ospiti musicali internazionali del calibro di Ronnie Jones, della politica e delle istituzionali, nonché autori riconosciuti dal panorama letterario e una giuria d’eccezione.

Location dell’evento la bellissima cornice della sala Barozzi dell’Istituto dei Ciechi di Milano, sita in via Vivaio 7, dove uno spettacolo dedicato a premiazioni e cultura ha interessato molti autori noti quanto promesse della letteratura.

In questa occasione, insieme alle opere edite e inedite scelte dalla giuria di professionisti del calibro di Aldo della Vecchia, presidente della stessa, Santo Pirrotta, Hafez Haidar, Daniela Quieti, Fabiano Braccini e molti altri, è stato premiato con il “Premio Speciale Milano Donna”, il libro “Diario di Una Hostess” di Serena Fumaria edito da Phasar.

Questa opera, un romanzo dal ritmo incalzante e divertente, tanto da essere stato paragonato a un cocktail fresco da bere in un sorso, racconta la vita di tutti i giorni in cui i personaggi si intersecano e si fondono raccontandosi con verità, con attenzione, puntando la dinamicità del contenuto sugli aspetti più profondi della vita.

Edito nel 2013, “Diario di una hostess” anticipa il fenomeno sociale legato al narcisismo patologico, argomento di grande attualità e di cui oggi la stessa Serena Fumaria, è per esperienza vissuta e per studi effettuati, una delle realtà più seguite sui social. Ha dedicato a questo tema e al sostegno delle vittime la pagina face, book “Guarire dal narcisismo patologico – #ioscelgome, la sua pagina youtube e l’associazione culturale “#ioscelgomedi cui è presidente.

www.ioscelcome.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.