Home Da leggere Diario di una hostess Premio Speciale Milano Donna

Diario di una hostess Premio Speciale Milano Donna

Il 24 Novembre 2018, alle ore 2015, presso la Sala Barozzi
dell’ Istituto dei Ciechi, via Vivaio 7…. si terra la serata dedicata la Gran Gala di premiazione del “Premio letterario milano International” organizzato dall’associazione Pagasus Cattolica.
Con l’occasione verrà premiato, con una targa di onorificenza, il libro “Diario di Una Hostess” di serena Fumaria edito da Phasar con il “Premio Speciale Milano Donna”.

La cerimonia di premiazione vedrà partecipare personalità del giornalismo, della letteratura, della televisione e dello spettacolo.

Grafica Divina

Su Diario di Una Hostess:

“Mi ha talmente coinvolta che mi sembrava di far parte del team, vorrei prendere il telefono e chiedere a Serena com’è andata a finire, se stanno tutti bene, se la storia è andata avanti… Perché i libri scritti con il cuore sono così, ti tirano in mezzo. Ti sembra di esserne parte, di vivere la storia con un gruppo di amici. Mi addormento con il sorriso che ti regala una serata con gli amici.” Sabrina Antenucci

Il diario di Alice. Una hostess che in un vortice di emozioni racconta sette personaggi che intrecciano le loro vite in un cocktail frizzante e divertente. Amori, amicizie reali e virtuali, viaggi e colpi di scena frizzanti, per un libro da leggere in un “sorso”. Perfetto per sorridere e sognare. (Google Books)

Il premio Speciale Donna Milano International, va a questo romanzo che seppur scritto in temi ironici anticipa la personalità di un Narcisista patologico perverso, tema scottante su cui si poggiano molti abusi della personalità. Questo premio corona e identifica il lavoro di charity svolto da oltre due anni Serena Fumaria, a sostegno delle vittime di violenza psicologica e di abuso di entrambi i sessi specificatamente dovute alla patologia sopra citata.

Serena Fumaria è oggi presidente della associazione “#ioscelgome” nata nel novembre 2018 a sostegno delle pagine social su FB e IG “Guarire dal narcisista patologico -#ioscelgome” e you tube “Serena Fumaria – Mental Coach”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.