Home Interviste Vi presentiamo il piccolo grande Little Bigger

Vi presentiamo il piccolo grande Little Bigger

397
SHARE

Little Bigger pseudonomo di Vito Giotta, ragazzo castrovillarese, nato il 3 novembre 2006 a Cosenza,  all’età di 6 anni inizia ad ascoltare musica rap e trap e si appassiona sempre più alla musica ed a cantanti come Rocco Hunt, Clementino ed in seguito Sfera Ebbasta, Ghali, IZI, Dref Gold, Junior Cally . Nel 2018 in occasione di un Casting selettivo incontra Claudio David, un talent scout ed artista televisivo, che dopo averlo ascoltato ed aver testato il suo talento a riuscire a trappare e scrivere testi da se stesso, unisce il suo talento a quello di un noto Dj romano Dyox come producer. Claudio David diventa agente del ragazzo ed insieme decidono il nome d’arte ( Little Bigger). Inizia un meraviglioso percorso, il primo brano intitolato “Piskello” verrà presentato a Febbraio durante la trasmissione sportiva  ” Gold Derby” della Tv Locale Lazio Gold e supererà la selezione online del Format “Cantando” Di Stefano Jurgens con Gianluca Sole e Silvio Pacicca e riuscirà ad arrivare alla finale svoltasi il 22 Luglio 2018 a Roma al Teatro Parchi della Colombo. Nel frattempo la realizzazione del secondo inedito “Fuori X Sempre” in uscita il 29 settembre 2018 su Star Compilation 2018 seconda edizione. Little Bigger verrà poi intervistato anche da Radio RPL ospite del programma di Sammy Varin e Lidia Laudani , Radio Nord Castrovillari ospite del programma di Angelo De Vincenzi. Si è esibito il 27 Maggio 2018 al VII Memorial Avv. F. De Biase a Castrovillari, durante il saggio di danza della scuola Fly Dance Accademy di Castrovillari, il 14 Luglio alla manifestazione di “Capena tra le stelle”, in cui si è tenuto anche il Concorso Nazionale di bellezza “Miss Venere Lazio 2018”. A breve l’uscita di nuovi inediti. 

Little bigger è un ragazzo dinamico, vivace a cui piace studiare, prende lezioni di chitarra, frequenta la disciplina del Karate, quando ha l’ispirazione scrive i suoi pezzi o frasi di composizione, gioca a Fortnite, molto determinato difficile tenergli testa detto dalla madre. Al momento risulta essere innamorato, ma non possiamo fare altre rivelazioni. 

Come nasce la tua passione per la musica?

All’età di 6 anni ho iniziato ad ascoltare musica Rap/Trap e mi è nata da subito la passione per questo genere, ho iniziato ad ascoltare ed imparare a cantare i testi.

Quali sono i tuoi artisti preferiti?

Rocco Hunt, Clementino,Sfera Ebbasta, Ghali, IZI, Dref Gold, Junior Cally, ma a me piace ascoltare anche nuovi artisti, sono sempre alla scoperta di nuovi suoni.

Cosa racconta Fuori per sempre?

 “Fuori per sempre” è un brano che racconta il mio stato d’animo rispetto alla società di oggi. Quando mi rendo conto dell’indifferenza, della cattiveria e dell’invidia che sovrasta la stessa, sento il bisogno di dirlo. Potremmo essere più solidali invece no. Quindi poi tendiamo a raggrupparci tra ragazzi simili, isolarci a gruppi.

Cosa ci anticipi del prossimo singolo?   

Il prossimo singolo spero possa trasmettere molte emozioni mi è piaciuto molto scriverla e cantarla.

Adesso cosa ti aspetti? 

Continuerò a coltivare questa passione e spero che io possa trasmettere ciò che sento a tutte le persone che ascoltano i miei brani.  Se dovesse arrivare pian piano il successo, anche con sacrificio, mi sentirei soddisfatto e gratificato.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.