Home Da ascoltare EMIGRATE dal 30 novembre in tutti negozi “A MILLION DEGREES”

EMIGRATE dal 30 novembre in tutti negozi “A MILLION DEGREES”

EMIGRATE dal 30 novembre in tutti negozi “A MILLION DEGREES”, il nuovo album

Sarà disponibile in tutti gli store digitali e nei negozi tradizionali dal 30 novembre “A MILLION DEGREES”, il nuovo album degli EMIGRATE dopo il debutto nel 2007 e “Silent So Long nel 2014.

Grafica Divina

Gli EMIGRATE il progetto del chitarrista dei RAMMSTEIN Richard Z. Kruspe, vede la partecipazione di Till Lindemann (RAMMSTEIN), Benjamin Kowalewicz (BILLY TALENT), Cardinal Copia (GHOST) e Margaux Bossieux (DIRTY MARY).

L’album conterrà 11 tracce: “War”, “1234 (feat. Ben Kowalewicz), “A Million Degrees”, “Lead On You(feat. Margaux Bossieux), “You Are So Beautiful”, “Hide And Seek”, “We Are Together”, “Let’s Go (feat. Till Lindemann), “I’m Not Afraid (feat. Cardinal Copia), “Spitfire”, “Eyes Fade Away”.

Se c’è un aggettivo che si adatta perfettamente a Richard Z. Kuspe, quello è “acceso”.

Come membro dei Rammstein, la band più esplosiva del mondo, Kuspe ha fatto parte di una storia di grandissimo successo, ma è stata la sua decisione di lanciare gli EMIGRATE che gli ha dato la chance di soddisfare il suo istinto creativo e non solo. Da quando è passato dietro al microfono nel 2007, infatti,Kruspe ha affinato la sua voce, i testi e le performance.

Questo nuovo album non un side project o un solo project, ma un vero e proprio passion project necessario a tenere acceso un artista… “esplosivo”.

Voglio la libertà di collaborare con persone differenti e di esplorare vari tipi di musica” spiega Kruspeper esprimermi sia come autore che come cantante lontano da scadenze, agende e restrizioni. L’idea è di continuare a sperimentare. Gli “Emigrate” lavorano in maniera organica, i musicisti vanno e vengono e il mood è positivo

Il primo singolo estratto dal disco “1,2,3,4feat. Ben Kowalewicz è già disponibile negli store digitali ed è accompagnato da un video girato a Los Angeles da Bill Yukich e visibile qui.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.