Home Da leggere AttraversoIMieiPiccoliOcchi, il nuovo challenge dedicato ai cani

AttraversoIMieiPiccoliOcchi, il nuovo challenge dedicato ai cani

Il cane, si sa, è il migliore amico dell’uomo. Quello che offrono questi compagni di vita a quattro zampe non è solo amore e sostegno, ma anche la possibilità di guardare il mondo da una prospettiva diversa. È da qui che nasce il nuovo challenge di Salani in collaborazione con Ingersitalia e Drepubblica.it dedicato al romanzo di Emilio Ortiz, Attraverso i miei piccoli occhi (in libreria per Salani dal 5 ottobre), che racconta la storia di un non vedente dal punto di vista del suo cane guida.

Partecipare è semplicissimo: scattate una foto di un cane nel suo mondo o che rappresenti il mondo visto attraverso gli occhi di un cane.

Grafica Divina

Pubblicate la foto su Instagram con il tag #AttraversoIMieiPiccoliOcchi e menzionate Salani, Drepubblica.it e Igersitalia.

Potete usare il tag anche con foto già scattate.

Avete tempo fino al 23 ottobre incluso.

Le 20 immagini più rappresentative, scelte e commentate singolarmente con una breve didascalia da Salani, saranno inserite in una gallery pubblicata su D.repubblica.it. Gli autori dei 20 scatti scelti saranno contattati da Salani per la firma di una liberatoria volta all’inserimento della foto (con indicazione del credits) nella gallery.

 

TESTO DEL CHALLENGE PER LA DIDASCALIA INSTAGRAM

Parte oggi AttraversoIMieiPiccoliOcchi, il nuovo challenge di Salani in collaborazione con Ingersitalia e Drepubblica.it dedicato ai cani e al romanzo di Emilio Ortiz, Attraverso i miei piccoli occhi (in libreria per Salani dal 5 ottobre), che racconta la storia di un non vedente dal punto di vista del suo cane guida.

Partecipare è semplice: scatta una foto di un cane nel suo mondo o che rappresenti il mondo visto attraverso gli occhi di un cane, pubblicala su Instagram entro il 23 ottobre con il tag #AttraversoIMieiPiccoliOcchi (puoi partecipare anche con foto già presenti nella tua gallery) e menziona Salani, Drepubblica.it e Igersitalia.

Le 20 immagini più rappresentative, scelte e commentate da Salani, verranno inserite (con l’indicazione dei singoli credits) in una gallery pubblicata su D.repubblica.it.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.