Home Da non perdere Lunedì 17 luglio a Camaiore ENRICO BERTOLINO Incontro – spettacolo

Lunedì 17 luglio a Camaiore ENRICO BERTOLINO Incontro – spettacolo

Dopo la breve pausa nella quale si è trasferito all’Isola d’Elba, il Festival Gaber riprende lunedì 17 luglio alle ore 21, sul palcoscenico della storica Piazza San Bernardino a Camaiore, con Enrico Bertolino, protagonista anche dell’ultima serata del “mini festival” elbano.

Il comico e attore milanese sarà accompagnato da Paolo Dal Bon, Presidente della Fondazione Gaber, col quale commenterà alcuni dei filmati più rappresentativi della carriera del Signor G., intrattenendo poi il pubblico con la sua satira pungente.

Grafica Divina

Enrico Bertolino, nel corso della serata, rivelerà gli aspetti poco noti della sua vita professionale: all’attività di spettacolo, infatti, l’attore accompagna da sempre anche una parallela attività di imprenditore, occupandosi della formazione sulla comunicazione e della spettacolarizzazione di eventi formativi e convention aziendali.

L’INGRESSO è LIBERO.

Le informazioni sullo svolgimento del Festival e i relativi aggiornamenti saranno disponibili sul sito internet ufficiale della FONDAZIONE GIORGIO GABER, www.giorgiogaber.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.