Home Da ascoltare LORDE Il nuovo album “MELODRAMA” Nei negozi e in digitale...

LORDE Il nuovo album “MELODRAMA” Nei negozi e in digitale dal 16 giugno

Dopo lo straordinario successo che ha seguito la pubblicazione di “Green Light”, il nuovo singolo di LORDE, arriva ora l’annuncio ufficiale dell’uscita del nuovo album della giovane cantautrice Neozelandese. Il suo secondo album “MELODRAMA” sarà disponibile nei negozi tradizionali e in digitale in tutto il mondo dal 16 giugno su etichetta Universal Music

“Melodrama” è disponibile da oggi per il preorder (https://Lorde.lnk.to/melodramaPR) e ordinando il disco si potrà scaricare subito un’altra traccia inedita del cd “Liability” (prodotta da Lorde e Jack Antonoff). Il brano è ascoltabile su https://YouTube.lnk.to/LordeLiability

Grafica Divina

Il ritorno di Lorde con “Green Light” (brano prodotto da Lorde, Jack Antonoff e Frank Dukes) è stato un vero trionfo. Il brano è salito immediatamente in vetta ai trending topic mondiali di Facebook e Twitter ottenendo l’incredibile numero di 2 miliardi di impression su Twitter nelle prime 24 ore.
Il brano, programmato subito da tutte le principali emittenti radiofoniche di tutto il mondo Italia compresa, in una sola settimana ha totalizzato 12 milioni di stream e 18 milioni di views per il video (https://YouTube.lnk.to/LordeLiability).
Tutti, da Diplo, Katy Perry, Taylor Swift, Halsey, Charlie XCX e anche Aaron Paul di Breaking Bad aspettavano il ritorno di questa giovane e straordinaria cantautrice che domani sera sarà ospite del Saturday Night Live.
Nel 2013, a 16 anni LORDE, silenziosamente ma con fiducia in se stessa si è affermata come voce di una generazione grazie al suo disco di debutto “PURE HEROINE”.
L’album ha ottenuto in America 3 dischi di Platino e ha venduto oltre 4 milioni di copie nel mondo oltre a far guadagnare a Lorde due GRAMMY® Awards, un BRIT e ha generato un singolo sette volte platino e record internazionale “ROYALS” (certificato DOPPIO PLATINO IN ITALIA) e un quattro volte platino “TEAM” (certificato PLATINO in ITALIA).

Lorde ha inoltre curato la Colonna Sonora ufficiale del film The Hunger Games: Mockingjay – Part 1, nel quale è contenuto il brano portante del film firmato da LORDE “Yellow Flicker Beat”.
Durante la sua ultima visita in Europa è LORDE è stata invitata personalmente dalla famiglia di David Bowie per prendere parte al tributo dedicato all’artista durante i Brit Awards 2016. Era stato David Bowie a definire Lorde come “il futuro della musica” e oggi Lorde sta dimostrando di esserlo e non solo.

https://lorde.co.nz/
https://www.facebook.com/lordemusic

https://instagram.com/lordemusic
https://www.youtube.com/user/LordeVEVO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.