Home Da ascoltare APRITI CIELO TOUR Mannarino Ultimi biglietti disponibili per la seconda...

APRITI CIELO TOUR Mannarino Ultimi biglietti disponibili per la seconda data di MILANO (4 aprile)

MANNARINO – CONTINUA IL SUCCESSO DI APRITI CIELO TOUR – ULTIMI BIGLIETTI DISPONIBILI PER MILANO – DUE NUOVE DATE A RIETI E RIVA DEL GARDA

35mila biglietti, 5 date sold out e 4 raddoppi, con questi numeri Mannarino è stabilmente tra gli artisti più venduti nella classifica ufficiale di Ticketone e, a poche settimane dall’annuncio, sono disponibili un numero limitato di biglietti per la seconda data di Milano, in programma il 4 aprile.

Dopo i SOLD OUT raggiunti in poche settimane per le due tappe in programma al Palalottomatica di Roma, il 25 e 26 marzo, straordinaria risposta da parte del pubblico anche per le date di Bologna, Milano e Torino che hanno già raddoppiato!

Grafica Divina

Due nuove date si aggiungono al calendario: data zero il 22 marzo a Rieti (Palasojourner) e il 22 aprile a Riva del Garda – TN (Palameeting).
Questo il calendario completo dell’APRITI CIELO TOUR, che vedrà Mannarino esibirsi nelle principali città italiane: 22 marzo a RIETI (Palasojourner); 25 e 26 marzo a ROMA – entrambe sold out (PalaLottomatica); 28 marzo sold out e 12 aprile a BOLOGNA (Estragon); 31 marzo a FIRENZE (Nelson Mandela Forum); 1 aprile a PADOVA (Gran Teatro Geox); 3 aprile sold out e 4 aprile a MILANO (Fabrique); 6 aprile sold out e 13 aprile a TORINO (Teatro della Concordia); 8 aprile a PESCARA (PalaSport Giovanni Paolo II); 10 aprile a NAPOLI (Casa della Musica); 22 aprile a RIVA DEL GARDA (Palameeting).

“Apriti cielo” (Universal) è il titolo del quarto album di MANNARINO, uscito il 13 gennaio e anticipato dai singoli Apriti Cielo e Arca di Noè. Il disco ha debuttato al 1° posto della classifica Fimi dei dischi più venduti, su Spotify ha già superato i 2 milioni di streaming e su YouTube il videoclip di Apriti Cielo ha raggiunto 1 milione di views.

Un disco intenso e controcorrente nella sua genuina verità. È merce rara essere nazionalpopolare facendo una ricerca artistica rigorosa, probabilmente questo è il più grande pregio di Mannarino che, con questo quarto album, riesce ancora una volta nell’intento.
Il progetto di questo spettacolo nasce da un’idea di Alessandro Mannarino, sviluppata e disegnata da CROMANTICA, Fabiana Zanardi ed Edoardo Patanè con il supporto di LEMONANDPEPPER. Il progetto illuminotecnico è curato da Nicola Tallino, gli impianti audio, luci e proiezioni saranno forniti da AGORA. Apriti cielo tour è una produzione Vivo Concerti.

I biglietti per le nuove date di RIETI e RIVA DEL GARDA saranno in vendita dalle ore 10:00 di mercoledì 8 febbraio online su TicketOne (www.ticketone.it) e dalle ore 10:00 di sabato 11 febbraio in tutti i punti vendita autorizzati.

Per i disoccupati e i bambini di età inferiore ai 10 anni, saranno disponibili da sabato 11 febbraio, in tutti i punti vendita TicketOne, un numero limitato di biglietti al prezzo ridotto di €10,00 più diritti di prevendita.

www.alessandromannarino.it
www.facebook.com/officialmannarino
www.vivoconcerti.com

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.