Home Da leggere Il miliardario illuminato, Joe Vitale

Il miliardario illuminato, Joe Vitale

Anima + Denaro = Più Anima + Più Denaro

Questa formula apparentemente semplice sembra proprio la chiave per realizzare in questa vita l’equazione perfetta per la felicità e se riusciamo ad andare oltre i preconcetti e ad applicarla il gioco è fatto e siamo pronti per diventare “miliardari illuminati”. 

Grafica Divina

Ma che significa? Veramente ogni persona può trasformare la propria vita e perseguendo il proprio sogno, la propria vocazione, può trasformare se stesso e ciò che lo circonda? 

Ne è convinto Joe Vitale oggi presidente della Hypnotic Marketing Inc. soprannominato il Buddha di Internet, l’uomo che da una condizione di completa povertà in cui viveva, lui un senzatetto, è riuscito a diventare un milionario. 

Secondo Vitale il miliardario illuminato è prima di tutto consapevole del proprio scopo, della propria passione e della propria missione, è una persona dunque appassionata che sa bene che il denaro altro non è che uno strumento che può permettere la realizzazione del proprio scopo, un mezzo, non un fine. Ha una qualche forma di spiritualità che pervade le sue azioni e che si manifesta nel suo agire. In questo manuale l’autore che ha all’attivo un numero imprecisato di libri, che in tutto il mondo viene chiamato a fare interventi pubblici, che vende corsi in linea per cifre da capogiro, mostra al lettore la via per ottenere ciò che desidera attraverso consigli, storie, incoraggiamenti, esempi. Lui che appare anche tra i protagonisti del film The Secret, propone in questo piccolo manuale esercizi pratici per lasciarsi alle spalle gli errori del passato, superare i propri limiti e attivare quella trasformazione interiore che permette di far accadere quello che agli occhi di molti può sembrare un miracolo.

Joe Vitale, Il miliardario illuminato

Come diventare ricchi e ritrovare se stessi

Edizioni Il Punto d’Incontro

Articolo di: Elena Torre

Foto: Il giardino dei libri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.