Home Libri RIVER RUNNER

RIVER RUNNER

86
SHARE
\r\n

River Runner si pone come “flusso canalizzatore” della cultura pop e dell’infanzia cinematografico-fumettistica a tutti noi molto cara, ponendo la questione su come usare questo bagaglio per affrontare le battaglie oltre la porta di casa anziché chiuderlo in una teca e dimenticarlo assieme ai giocattoli in soffitta.

\r\n

L’evento sarà presentato dal critico cinematografico Fabio Canessa, oltre alla partecipazione di Stefano Casini, autore della copertina e conosciuto al grande pubblico come disegnatore di Nathan Never,

\r\n

\r\n

\r\n

\r\n

Vi lasciamo con un piccolo riassunto del romanzo:\r\n

\r\n

\r\n

Ci sono due tipi di paura: non sapere qual è il tuo posto nel mondo e saperlo esattamente“

\r\n

Will, 19 anni, ha appena finito il liceo. Nell’ultima estate a Still Valley, sua stagnante cittadina natale, si scontra con la patina di mistero che avvolge il suo mondo.

\r\n

Dopo alcune visioni di un’orrenda creatura, l’ermetico Emmett lo contatta e lo sprona a ricordare la sua infanzia. In essa Will troverà la chiave per scoprire la verità su se stesso e la sua vera natura, per tener fede alla quale dovrà sfidare la morte, tornare bambino, diventare adulto e affacciarsi allo spaventoso mondo che aspetta tutti oltre la porta di casa.

\r\n

\r\n

\r\n

\r\n

Per ogni ulteriore informazione visitate il sito ufficiale, qui.

\r\n

\r\n

\r\n

Fonte: http://www.orgoglionerd.it/events/2014/11/presentazione-del-romanzo-river-runner

\r\n

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here