Home Libri L’AMORE è ETERNO FINCHÉ è DURO

L’AMORE è ETERNO FINCHÉ è DURO

1903
SHARE

In  libreria L’amore è eterno finché è duro, il primo libro di Antonio Andrea Pinna edito da Mondadori.\r\n

 

\r\n

Dopo lo straordinario successo sui social e sul web, Antonio Andrea Pinna – scrittore ed autore il cui sguardo cinico e irriverente sul mondo ha dato vita alle ormai celebri ed imperdibili Perle di Pinna – è cresciuto e passa dal mondo virtuale alla carta stampata con un nuovo progetto.

\r\n

 

\r\n

Il nostro autore non poteva resistere alle tentazioni di San Valentino, L’amore è eterno finché è duro raccoglie – con pungente ironia – “Perle” inedite e non dedicate tutte all’Amore, appunto!

\r\n

 

\r\n

La sua schiettezza e simpatia lo hanno portato a diventare uno dei parolieri più famosi del momento. Attraverso le sue lenti, Andrea ci permette però di avventurarci in riflessioni profonde sulla nostra società. In questo libro, pillole dissacranti e ironiche sulle coppie di oggi ci aiutano a capire dove stanno andando i sentimenti all’epoca di internet.

\r\n

 

\r\n

260k fan, migliaia di like e condivisioni e 1 milione di copertura media per post su Facebook, 160k seguaci e 30k citazioni su Instagram, un blog, le sue “perle” sulle T-shirt, oltre 100k vendute, di un noto marchio d’abbigliamento italiano e sulle cover degli smartphone: questi i traguardi raggiunti finora da Andrea. Con Mondadori si apre un nuovo percorso, che lo porta dalla sua stanzetta di Cagliari in cui tutto iniziò agli scaffali delle librerie di tutta Italia.

\r\n

 

\r\n

 

\r\n

Sardo, classe ’86, Andrea nasce sui social. Nel 2010 apre una pagina Facebook ed inizia a pubblicare frasi che presto finiscono stampate su magliette vendute in tutta Italia, sulle cover dei cellulari, nelle pagine dei libri.

\r\n

Da dicembre inoltre Andrea ha aperto per tutti i fan il suo sito web con contenuti inediti: www.lepirladipinna.com.

\r\n

 

\r\n \r\n

 

\r\n

www.leperledipinna.com

\r\n

facebook.com/leperledipinna

\r\n

twitter.com/LePerlediPinna

\r\n

instagram.com/leperledipinna

\r\n

 

\r\n

Ufficio Stampa

\r\n

Francesca Casarino

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.