Home Da non perdere “Killer Queen”, un concerto tributo alla leggendaria band al Teatro del Giglio

“Killer Queen”, un concerto tributo alla leggendaria band al Teatro del Giglio

La Fondazione Banca del Monte di Lucca, la Banca del Monte di Lucca e il Comune di Lucca offrono alla città per festeggiare il nuovo anno un concerto tributo alla band dei Queen, che tornano a vivere al Teatro del Giglio in uno spettacolo prodotto da Rock Opera.

\r\n

Grafica Divina

\r\n

Killer Queen” & Martha Rossi danno vita ad un musical al Teatro del Giglio che ripercorrerà la storia di una delle band più amate al mondo. L’alto livello musicale è garantito dai Killer Queen, dal 1995 tribute band ufficiale dei Queen per l’Italia e dalla cantante Martha Rossi, già nota per essere stata scelta personalmente da Brian May come una delle protagoniste del musical “We will rock you”.

\r\n

\r\nProdotto da Rockopera, lo spettacolo va in scena martedì 6 gennaio, alle 17, al Giglio per poi approdare subito al Teatro della Luna di Milano il 2 febbraio 2015. Lo spettacolo vede la partecipazione di Jam Sound Tribe, Ensemble degli studenti dell’Alta Formazione Vocale della scuola Jam Academy di Lucca diretti da Loredana Lubrano. L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti, con apertura della biglietteria del teatro alle 15. 

\r\n

\r\n

Fonte: Anna Benedetto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.