Home Musica The Script, NO SOUND WITHOUT SILENCE

The Script, NO SOUND WITHOUT SILENCE

225
SHARE

 \r\n

I The Script pubblicheranno il loro attesissimo quarto album, intitolato “No Sound Without Silence, il 16 settembre 2014.

\r\n

 

\r\n

“No Sound Without Silence” vede una band ancora carica dell’energia dell’ultima tournée. Lo scorso anno, infatti, il trio di cantautori ha portato con sé uno speciale studio di registrazione mobile a bordo del tour bus per fissare le tante idee che iniziavano a prendere forma. Verso la fine del 2013, a conclusione del tour di #3, Danny, Mark e Glen si sono presi un paio di settimane di pausa per poi tornare in studio di registrazione a Londra e a Dublino e iniziare a lavorare al quarto album.

\r\n

Il primo singolo estratto, “Superheroes”, che sta scalando anche le classifiche radiofoniche italiane, è uno dei primi brani a essere stati composti. L’ispirazione per questo contagioso inno alla forza d’animo che poggia su un tappeto di chitarre rock è scaturita dall’euforia post-concerto che la band ha provato a una delle date sold-out negli stadi americani.

\r\n

Sempre sensibili ai temi umanitari, il gruppo The Script hanno girato il video “Superheroes” a Johannesburg, in Sud Africa.

\r\n

“Per questo video siamo andati in un luogo chiamato Alexander, un’estensione di circa un miglio quadrato, dove mezzo milione di persone vivono in una zona molto povera.” dice Danny.” Questi sono i “supereroi”, non hanno quasi niente ma stanno cercando di rendere la loro vita migliore.” “I “supereroi” sono le persone che in questo momento, in ogni parte del mondo, stanno attraversando un momento difficile ma mantengono la loro dignità!

\r\n

I The Script si sono affermati come band di caratura internazionale vendendo oltre 20 milioni di copie con tre album che hanno tutti raggiunto il traguardo del multiplatino. “Hall Of Fame”, singolo di punta del loro ultimo disco #3, è stato numero 1 in tutto il mondo con oltre 5 milioni di copie vendute, 133 milioni di visualizzazioni su YouTube e oltre 100 milioni di riproduzioni su Spotify. I The Script hanno consolidato la loro fama soprattutto negli USA, dove hanno conquistato il disco di platino per ben cinque singoli e venduto oltre un milione di album. Il tour mondiale di #3, che li ha impegnati per 11 mesi, li ha visti esibirsi in concerti sold-out nei palazzetti d’Europa, Nord America, Asia e Australia, con due date alla O2 Arena di Londra. 

\r\n

 

\r\n

 

\r\n

www.thescriptmusic.com

\r\n

www.sonymusic.it

\r\n

https://www.facebook.com/sonymusicitaly

\r\n

\r\n

Fonte: Paola Pascon

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.