Home Da ascoltare “BUONANOTTE SOGNATORI” Il nuovo album di Federica Camba

“BUONANOTTE SOGNATORI” Il nuovo album di Federica Camba

Buonanotte sognatori”(etichetta Universal Music) é il nuovo album, assolutamente autobiografico, di Federica Camba, uscito martedì 14 maggio 2013 in tutti i negozi e digital store.\r\n\r\nIl secondo album di Federica si presenta come un diario di bordo di questi suoi ultimi tre anni in giro per il mondo. “Tre anni di canzoni da cui ho scelto queste dodici tracce di me” – afferma la stessa cantautrice – “
nasce tutto da una chitarra acustica, a volte girata ed usata come una percussione, altre distorta e campionata ad aiutare la grinta.
Ukulele, dobro, lap steel, e vecchie console anni 70, sono l’evoluzione di un sound completamente contaminato dai suoni del mondo, a metà tra il passato ed il futuro. BUONANOTTE SOGNATORI è l’augurio di continuare ad essere tali anche di giorno, con un unico imperativo … essere se stessi!”.\r\n\r\n12 tracce inedite, tutte firmate da Federica, che compongono un disco eclettico e raccontano un mondo di sentimenti ed emozioni che appartengono a tutti.\r\n\r\nTRACKLIST\r\n\r\n1.   Baciami tu \r\n\r\n2.   Una cosa grande\r\n\r\n3.   Quanto amore hai\r\n\r\n4.   La mia mano\r\n\r\n5.   Nina\r\n\r\n6.   Vivere vivere\r\n\r\n7.   Piccolo\r\n\r\n8.   Libera\r\n\r\n9.   L’amore\r\n\r\n10.                Penso a te\r\n\r\n11.                Non conta niente\r\n\r\n12. Buonanotte sognatori\r\n\r\nFonte: Paola Taiano

Grafica Divina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.