Home Musica SERGIO SYLVESTRE, il 10 febbraio esce il suo primo omonimo album di...

SERGIO SYLVESTRE, il 10 febbraio esce il suo primo omonimo album di inediti

68
SHARE

SERGIO SYLVESTRE Il 10 febbraio esce il suo primo omonimo album di inediti “SERGIO SYLVESTRE”

Il 10 febbraio uscirà il primo omonimo album di inediti di SERGIO SYLVESTRE che conterrà, tra gli altri, il brano sanremese “Con te”. Infatti, dopo aver conquistato tutti con le sue emozionati interpretazioni ed aver vinto Amici 15, Sergio sarà in gara al prossimo Festival di Sanremo 2017 con una ballad che racconta di una storia d’amore finita tra dubbi e insicurezze e come ogni relazione si lascia alle spalle interrogativi a cui è difficile dare una risposta.

Il brano porta la firma prestigiosa della cantautrice Giorgia (testo) e dello stesso Sergio con Stefano Maiuolo (musica).

 

Nella serata dedicata alla tradizione della canzone italiana, Sergio interpreterà insieme ai Soul System la cover di Nino Ferrer “Vorrei la pelle nera”: un inno alla musica nera Rhytm and Blues che ha segnato la storia della musica.

 

Questa la tracklist dell’album:

  1. The Last Kiss Goodbye
  2. Running
  3. Con te
  4. Planes
  5. Lucky Ones
  6. Point of You
  7. Running up the Hill
  8. Come il sole ad ottobre
  9. The Way You Are
  10. Down We Go
  11. Lie to Me
  12. Honesty

 

A marzo sarà protagonista di due anteprime live: il 30 marzo a Roma (Orion) e il 31 a Milano (Magazzini Generali).

I biglietti saranno disponibili dalle ore 11.00 di mercoledì 1 febbraio su www.ticketone.it. Per info www.livenation.it – infoline 02 53006501

I concerti sono una produzione di Massimo Levantini per Live Nation.

 

Con i suoi 2.10 metri d’altezza, la sua voce calda, profonda, intensa e le sue emozionanti interpretazioni, Sergio ha mostrato il suo straordinario talento fin dal primo momento in cui i riflettori si sono accesi su di lui. Il suo primo EP “Big Boy” e il singolo omonimo hanno poi raggiunto l’importante traguardo del disco d’oro.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here